chinottolo ma se và in finale con la cedrata voto la Tassoni tutta la vita :nod:
Printable View
chinottolo ma se và in finale con la cedrata voto la Tassoni tutta la vita :nod:
Redbull...
magari pure con la vodka:rain:
Cocacola con caffeina e calorie ovviamente... Le altre mi fanno schifo. :nod:
chinotto tutta la vita... anche se mi piace parecchio anche l'acqua tonica!
cmq da 1 annetto e mezzo non tocco quasi + nessuna di queste sostanze demoniacheeeeeeeeeeeee ^^ (non è vero... però ho ridotto de 75%-80% il consumo!)
e la spuma dove è finita?
Coca Cola >>>>> All ,solo che non approvo il mischio con Coca Cola Light (brrr schifissimo) e le altre varianti, la Coca Cola è solo una, le altre fan sbocco :bleach:
chinotto neri e spuma bionda >>>>>>>>>>>>>>>>>all
uniche 2 volte che ho preso una coca light:
- me la son trovata in frigor frutto di un acquisto di mia madre o della donna e non c'era altro da bere
- dovevo farla esplodere con le mentos :sneer:
Chinotto.
Vai chinotto rimonta!
Considerando che il Chinotto si batte da solo contro 3/4 bibite DIVERSE (perche' la Coca e la Coca Light non hanno niente a che spartire se non la forma della bottiglietta e la grafica della scritta) direi che il Chinotto vince a mani basse.
:nod:
vabbè ma della coca tu prendi la linea di prodotto ovviamente, voti la coca cola in quanto tale. Mi sono reso conto ora che manca qualcosa di importantissimo!!!!
LA GAZZOSA AL CAFFE' MALEDIZIONE!!!
http://img120.imageshack.us/img120/3696/1990873xa0.jpg
Lol , vedo che la Pepsi riscuote molto successo....... :laugh:
chinotto>>>>all
Cmq la Red Bull sa di...Frizzy pazzy
http://www.dimenticatoio.it/images/6/65/Frizzypazzy.jpg
Chinotto in vantaggio, go go!
un aiuto al chinotto !!
:sneer:
E il chinotto è avanti di 2 lunghezze signori e signore :metal:
incredibile risultato del chinotto , che comunque vada straccia la concorrenza sul morale.
Ribadisco che chinotto neri (non sanpellegrino eh , neri) + fettina di limone e sei un vincente (lol).
di queste in poll sicuramente il chinotto,meglio se neri...cmq sia il minute maid multivitaminico o al limone spacca
Il chinotto neri è buono, ma per come la vedo io nelle afose giornate estive la coca ghiacciata sta sopra 10 spanne...
Fanta FTW :metal: ne berrei a ettolitri!!
Fanta tutta la vita, la coca cola dopo il primo bicchiere gia' stufa,
fantaahhh :drool: :drool:
acqua frizzante con ghaiccio e limone :look:
ma andate a cagare voi e il vostro chinotto :D .....
COCA COLA FTW!!!!!!
ps se c'era aranciata amara votavo quella :sneer:
no vabbe kith non ti commenti...
Red Bull :rolleyes: