Che bello, mi è partito :love:
GG se è per giochi io ho CoH+CoV USA entrambi con 4mesi e CoH+CoV EU con 3 mesi :nod:
Printable View
Dio mi è contro -_-
Mi da questo errore quando provo a loggare:
Your Account is currently blocked. Please contact costumer support for futher information.
EDIT: Ma dai che merda -_- Il playtime possibile è solo dalle 5pm alle 2am -_-° quindi se logghi prima/dopo queste ore appare sto messaggio -_-
si ma screenate e frapsate che la scimmia va alimentata
Mi è arrivato l'invito. :D
Quando arrivo a casa metto in download. :)
Enjoy :nod:Quote:
Game Account Created
Tabula Rasa™ (Europa) account XxX created!
vi ammazzo tutti è_é
Come ho gia detto, il playtesting time è sole dalle 17 alle 2 -_-
vendo la key al miglio offerente :sneer:
4 pagine di spam e manco uno screen!
cioe' vedo in sto topic che hanno preso aberrazioni subumane che qualche sprovveduto chiama esseri umani e non hanno preso me. Questo gioco nn e' serio e fallira' il giorno stesso dell'uscita.
Cosi' ho parlato. Augh.
account creato e dowload al 61%,stasera lo provo va :D
Serve una sezione privata ? :D
vabbe se è ancora sotto NDA aspettiamo eh :nod:
no ma che aspettate , fate girare , fate qualcosa , ma sto morendo d'invidia voglio vedere almeno qualche screen qq
oh noh l'nda attenzione che vi entrano gli swat in casa -_-
vi denuncio tutti alla NC soft così sukate, lo stesso dichiarare di essere presi in una beta con l'nda viola i termini :sneer:
Vabbè io vi fo gli screen, m'importa un cazzo dell'nda. censuro il nome e vaffanculo
Grandissimo Tunnel :bow:
Ho paura.... Qui dice che betatesting giorni sono:
Monday and Wednesday, 5:00pm-2:00am BST (British Summer Time)
Friday 5:00pm-Monday 2:00am BST (British Summer Time)
Quindi sarebbe lunedì e mercoledì e da venerdì a lunedì, senza martedì e giovedì? :afraid:
EDIT:MA CHE MERDATA E' PZ! Ho appena scoperto che noi abbiamo come giorni di test solo Lunedì, Mercoledì mentre USA martedì e giovedì, e il week-end entrambi... ma che cazzata storia, oltre al time pure i giorni alternati... che merda
Posto quando è aperto :D
ho fatto una decina di screen e li ho zippati ma nn riesco a trovare un posto dove upparli...
msn :D
vendo l'accesso se qualcuno è interessato :sneer:
si ma giudizi ?
si ma spiegate meglio.
Classi?da quel che ho letto, non ci sono, quindi l'avanzamento del pg come e' strutturato?come si differenzia un pg rispetto ad un altro?come si expa?quest, pvp, grinding?
dai su