Originally Posted by
Kith
Io prima e unica sboccata, quest'estate in montagna...
Sera tranquilla all'unico pub popolato della valle con mio cugino e 2 suoi amici.
Mangiamo pizza o calzone + foster media.
Poi si inizia, primo giro altra foster media, poi decido di fermarmi dato che non ho più soldi, e qui scatta il delirio, mio cugino e i suoi amici cominciano a offrirmi di tutto (in pratica ordinavano x 4 ogni volta)...
Morale della favola, ho bevuto 2 litri di foster (5 medie da 0,4) , 2 cuba libre nemmeno troppo forti(erano fatti a regola d'arte con lo zucchero di canna), e alla fine, avanzando dei soldi chupito di nonsoqualegrappa :rain:
Contando che nel frattempo son andato a pisciare almeno 3-4 volte, ero bello sano, ci salutiamo torno a casa dei miei nonni col cuggi, parliamo 5 minuti sotto casa sua, e poi mi dirigo a casa dei nonni (dove sono in villeggiatura).
Ancora lì stavo benissimo, entro vado a bere che avevo una sete dannata, 3 bicchieri di acqua fredda in fila, senza pensarci....
appena arriva giu l'acqua mi sale lo sbocco, inizio a vomitare nel lavandino.
Dopo 10 minuti scende mia madre, mi guarda all'inizio incazzata, poi con pena lol :D .
Son stato male fino al giorno dopo alle 5 di pomeriggio, vomitavo pure l'acqua :nod:
Nel frattempo mio cugino che aveva bevuto le stesse quantità forse perchè montanaro (e quindi abituato) forse perchè più grande, ha vinto una gara di MotoCross il giorno dopo :rotfl:
Io per le 2 settimane seguenti al pub bevevo succo di frutta e/o cocacola, alle birre mi sono riavvicinato 1 mese dopo, il cuba libre non l'ho mai più bevuto :sneer: