AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:drool:
e chi scherza ... aiutooooooooooooooooooooooo :drool: :drool:
Printable View
non capisco come possa piacere un massa di muscoli di quel genere.. per quanto i muscoli e la definizione del fisico sia una cosa piacevole da vedere, un'esagerazione di quel livello è quasi un aborto..
anche solo l'idea che a letto insieme una donzella da 1,60 x 50kg viene letteralmente spappolata sotto la mole :rotfl: :rotfl:
lui dopo si alza e vede un tappetino di pelle e ossa umane al posto del lenzuolo :sneer:
bo a me fa ribrezzo :sneer:
Tappetizzo FTW :cool:
uno cosi nn riesce manco a chinarsi per allacciarsi le scarpe da tanto è gonfio -.-
il problema è che quello manco ci riesce a chiavare...
Perche' mi state distruggendo un sogno sighhhhh :cry:
è il 7 volte campione di Mr. Olimpia, portate rispetto :nod:
ma ancora peggio... le immagini che mi han fatto + ribrezzo non sono quelle dove si allena in palestra, ma quelle dove è sul palco tutto unto di olio dorato a strizzare muscoli... cioè fa proprio schifo... sembra un animale scuoiato che come le rane di galvani muove i muscoli solo per l'energia elettrica che ci passa dentro...
Non posso dirvelo... ma lo so...
cosa?
non gli tira semplicemente perchè con tutti quegli steroidi che si è preso, ora ha gli ormoni in pensione
Ronnie Coleman cmq ha fatto un dvd, nel quale spiega e si vede che lui alla mattina ha una TANICA di uova crude con la quale fa colazione :nod:
lol deve pur mantenere i suoi 120kg :D
sei la prima ragazza a cui piacciono i mega gonfiati, che "conosco"
O le altre si vergognano ad ammetterlo o sei una mosca bianca (spero la seconda sennò io e wolfo possiamo suicidarci assieme :sneer: )
ps ale se hai preso le bombe, mi sa che han funzionato male :afraid: