non credo ci sia stato molto da analizzare in 3 paperotti... :look:
Printable View
Io so stato 10 giorni in condizioni igenicheproibitive in un bosco in bosnia dormendo su dei campi e dei boschi che nemmeno ad Hib han mai visto però le zecche nun le ho prese forse perchè prima di accamparsi bisogna bonificare?:nod:
secondo me non avete la minima idea di cosa voglia dire "campeggiare"
Se ci sono le zecche te le pigli, punto, dipende solo dal posto, stesso discorso vale per le processionarie - nn puoi bruciare campi e tirar giù albberi prima di metter una tenda -_-
qui quo qua manco hanno i pantaloni cmq :confused:
hai appena detto che bisogna bonificare un campo per mettere giù una tenda estre :confused:
dai bambini prendete i pesticidi e le falci, voi due invece occupatevi del cemento e della sala giochi
MA TUTTO QUESTO CAZZO CENTRA? QUELLA SULLE SQUATTER ERA UNA CAZZO DI BATTUTA, se non fosse gilda potrei pensare l'avesse fatto apposta :nod:
si bisogna bonificare l'area ovvio mica posso fa un campo a caso senza sapere che cazzo c'è se ci sono zecche ( che è la cosa minore si bonifica con insetticida sui tessuti della tenda del acco apelo ecc; poi è ovvio ci sono esigenze diverse tra un campo militare e uno di boyscout
anche la mia era una battuta pz se sei permaloso
this thread has potential!!!
Estre ho detto campeggiare, devo portare 30 stronzi quattordicenni in vacanza, con scopo educativo e blabla, mica mi metto a cospargere insetticidi e tirar su fortini (nel campo che noi al 90% PAGHIAMO al contadino/proprietario/quel che è tra l'altro) -_-
Mica è una gara di sopravvivenza ne tantomeno un esercito è_é
lol sta diventando stupendo sto 3d :D
aho è un processo ogni mia cazzo di frase!
kley ti odio, ho fatto pucipuci in un prato pieno di zecche con una della mia staff (annata 84) ad un merdoso campo scout de merda, piantatela di tirarmi dietro minchiate è_éinfatti è un troiaio, moltissimi sono accoppiati (me compreso) :nod:
Pericolo n°1
Campi dall'erba alta: Attenzione, le scout dello staff di Hador hanno il fetish delle zecche.
a pasqua abbiamo fatto un campo con un altro reparto, il loro capo ci raccontava che una volta ha trovato 3 ragazzine in tenda dai ragazzi (stiamo parlando di età 14-15 anni) che facevano il suddetto gioco, i ragazzi bendati dovevano baciare le 3 tipe di seguito e indovinare di volta in volta quale ragazza si erano appena fatti :|
e han 14 anni, cioè a 18 giocano a faccia di pietra secondo me :point:perchè in staff eravamo in 5 :|
Siccome sono scout cattolici andranno tutti all'inferno!
laici ovviamente :nod:
le zecche erano integraliste islamiche ...si spiega tutto quindi
se hador è il loro lupetto imho sono scout agnostici no global
cmq ribadisco la domanda, il mio è un vero interesse.
Ma non si rischia di schiattare estraendo una zecca in malo modo?
dio sto rotolando dalle risate a leggere il 3AD :rotfl:
p.s. Hador in firma imho...
Secondo me appena Shalee torna dal suo ufficio pieno di segretarie thai che battono a macchina, metà 3d sparisce.
cmq io non ho ancora capito una cosa , ma se fossero state le zecche che si sono beccate un mozzicone dalla scout squotter e non viceversa? ma poi estre perchè nn hai bonificato?