l'ultimo approccio tentato per ridere è stato : "ciao , ti va di andare a casa mia , io , te e il mio amico , così facciamo un bicilindrico..." ma non ha funzionato :sneer:
Printable View
l'ultimo approccio tentato per ridere è stato : "ciao , ti va di andare a casa mia , io , te e il mio amico , così facciamo un bicilindrico..." ma non ha funzionato :sneer:
beh dipende dal luogo, dalla ragazza stessa...non è che lo stesso modo vada sempre bene, bisogna adattarsi al contesto.
ad esempio in disco magari puoi metterti a ballare con lei....in un bar che fai, le chiedi l'ora o se ha da accendere ? mah
ad ogni modo ho notato che stando in spagna è molto più facile fare la conoscenza di ragazze....e normalmente l'atmosfera è molto più rilassata...mi è capitato di conoscere ragazze in disco e uscirci la sera seguente in 8 mesi là che negli altri 23 e passa anni passati in italia :rain:
in linea di massima cmq non è che ognuna che m'arrapa in disco vado là e ci provo....deve attirarmi, ma non solo fisicamente...magari se ricambia uno sguardo, un sorriso allora ti convinci e ti butti, tra l'altro quelli che ci provano con tutte in disco mi stan pure sul cazzo
vah che pure estrema tira delle perle niente male :sneer:
"A pes ti fo il culo".
si wolfo tanto sappiamo come approci tu, via la maglietta e ti versi una boccetta d'olio addosso :nod:
ma il macho va in disco con gli occhiali, ergo non attacca
Con le donne mica ci devo parlare, ci chiavo!
kuroko, irene in che disco va di solito ?
morite tuttih!
io gli avrei donato l'appellativo di boyscout.....pero' fate vobis
tutta invidia, tutta invidia :nod:
e tu zitto pinocchio, che se fai no con la testa sparecchi la tavola :nod:
auhauhauhauah grande aRthu
Io approccio invitandole ad una romantica notte di sesso selvaggio sotto la luna piena. in un campo dall'erba alta poco lontano dalle tende di un gruppo di scout dediti alla natura e alla religione...
...aspetta, non sono io.
e cmq scout laici mica cattolici, io dato che le donne le pesco al 90% neiboschi cmq fo più o meno come dice blaze :nod:
ciao quanto vuoi?
anche se certe volte mi limito a un: quanto vuoi? :sneer:
quanto vuoi è la frase universale
ma anche un
50 € bastano?
dammmi tutoooh tuohhh netare di ammmmòreeh