Si vabbè ma l'Inter nn ha giocato, sembrava la partitella del giovedì pomeriggio.
Cmq la Roma si merita un riconoscimento x l'annata che ha fatto, acnhe se è na coppa del cazzo è cmq un trofeo.
Printable View
Si vabbè ma l'Inter nn ha giocato, sembrava la partitella del giovedì pomeriggio.
Cmq la Roma si merita un riconoscimento x l'annata che ha fatto, acnhe se è na coppa del cazzo è cmq un trofeo.
una squadra creata per vincere e schiacciare gli avversari con una sequenza impressionante di vittorie !
non capite niente voi !
A parte le battute , l'inter non stava in campo , mi sa che è ancora in effetto festeggiamenti .
Vabbè ma la coppa italia non vale una ceppa, ti basti vedere quanti pochi tifosi c'erano per essere una finale :O
Però vedere l'inter prendere gli schiaffoni così è sempre impagabile :sneer:
sara na coppa del cazzo ma la pazza inter gli ultimi anni vinceva solo quella e il trofeo birra moretti :sneer:
ehh ma sono CAMPIONI D'ITALIA SENZA RUBARE :sneer:!
Si vabbè sono campioni d'Italia almeno onorarlo per un paio di gare, anche se non conta un cazzo...
Adesso diranno che cattifi quelli della Roma giocavano come se fosse la finale di champions blabla noi abbiamo vinto lo scudetto con 30 giornate di anticipo siamo appagati... non facciamo pagare i biglietti pe la festa bilubilu
Azz Pensavo che nella finale della Coppa Mancini avrebbe ancora vinto l'Inter (:rotfl: :rotfl: :rotfl: )
Un pò amara sta ciliegina :rotfl:
DAi da buoni collaboratori nel tirar su Farsopoli poi si son divisi un po i trofei.
CI sara' da ridere quando a uno dei 2 non andra piu bene arrivare dietro in campionato.
lol... io ho paura :afraid: l'inter ci crakka sempre QQ se andiamo a san siro convinti di aver gia vinto ci umiliano malamente as usual...
speriamo di vincere, vedere totti tirar su un trofeo(che è quello che è ma vabbe...) fa sempre(quelle poche volte) piacere :D
panucci e de rossi una spanna su tutti...
tu ti commenti da solo, :rotfl:
Pazza inter amala MuahahhAAH ridicoli :rotfl:
domani essce la notizia che la procura di napoli ha aperto un inchiesta sulla finale a seguito di alcune intercettazioni telefoniche dove sensi ordina sei pizze ad un uomo che si scoprirà l'arbitro della partita di oggi é_é.
godo +++
:D
Non ho visto la partita ma sono sicuro che Adriano ha giocato di merda.
boh alla fine Roma > Inter.
La differenza in campionato è semplice: l'inter poteva schierare 3 squadre titolari da champions. Noi apparte i titolari possiamo giocare (se arriviamo a 11) la B... (forse)
Si vabbe raga ma adesso non esageriamo, la Roma ha fatto la sua onesta partita, ma si permettevano perfino il lusso di palleggiare in area...la Roma ha strameritato di vincereh ma il grosso l'ha fatto l'Inter rifiutandosi di giocare.
va pure detto che avevamo tutti i titolari( nonostante pizarro avesse la fascite )...nn è capitato molto in questa stagione
si vede che l'inter questa volta non puntava alla coppa italia :sneer:
però figura di merda ugualmente :rotfl:
io oggi allo stadio ho goduto come un matto.
ma conoscendo la roma ho paura per il ritorno
Ma che partita c'era stasera?
Speriamo che Moratti scendendo la piedistallo dove pensa di essere e si rompa tutti i denti.
Intervista a Sky ha avuto il coraggio di dire che la coppa non gli interessava e stasera non la sentiva e poi ha ribadito i FENOMENALI 90 punti auhahuahuauhahu,se vinceva l'inter avrebbe detto che la grande squadra si vede anche nei piccoli obbiettivi auhahuhuaahu
Se nei prossimi anni non vince continuerà a tirare in ballo sto campionato di merda già me lo vedo :sneer::sneer:
vabè quello di moratti è il discorso standard di qualsiasi presidente che parla della sua squadra : vedere il bicchiere mezzo pieno . Non si può dire che in quanto presidente interista non abbia maturato un esperienza decennale nell assorbire le batoste e andare avanti :angel:
Ah ma quindi parlate di calcio, bah.
Kuroko portati un ombrello per quando sali :point:
Se il presidente che ci mette i soldi vedo "MEZZO PIENO" un 6-2 contro la Roma in una finale di un trofeo che alla fine fa sempre numero (e l'inter finche riesce a vincerne meglio che se li prenda tutti) significa che e' un cojone e i giocatori si riserveranno tranquillamente di giochicchiare anche il ritorno.
questo dimostra perchè ci siano voluti 17 anni e varie penalizzazioni a squadre di prima fascia per vincere uno scudetto... se un presidente di qualche team inglese avesse fatto questa dichiarazione ci sarebbe stato uno scandalo, cioè ha già vinto lo scudetto non fa la champions... ed insulta li suoi tifosi con una prestazione da serie c
è proprio vero i soldi non servono ad un cazzo se usati senza cervello...
Vabbe l'inter ha tutti gli alibi del mondo, ma fare una FIGURA DI .... così grossa dopo avere (ovviamente) sbandierato che stava per arrivare la cigliegina sulla torta...:point: :point:
strano che anche questa volta non si sia data la colpa a Moggi :nod:
@ amici romanisti;
@ milanisti:
temete che al ritorno la Roma crolli?
No problemo!
Basta non presentarsi e far vincere 3-0 a tavolino la partita alla mittica Inter!
:sneer: