Da quando sono iscritto a questo forum è sempre stato il mio avatar...secondo voi cosa ho votato?^^
Printable View
Da quando sono iscritto a questo forum è sempre stato il mio avatar...secondo voi cosa ho votato?^^
mmm i puffi ?
il primo gundam.
Non c'è Ken il guerriero :sneer:
Trigun + FMA=Combo perfetta :nod:
Votare questo poll mi risulta difficile,come ha scritto qualcuno meglio aspettare il nuovo forum dove si potranno dividere i generi e le annate di uscita.
Mi astengo :oro:
Dai pochi cazzi..una storia profonda,mistica e intrigata come quella di NGE se la sognano tutti gli altri...a distanza di + di 10 anni dai SOLI 29 episodi(non mille mila tipo DB naruto e affini)rimane il + amato...prima o poi faranno un seguito...
nn credo c sia spazio x un seguito ... che fanno "50 anni fa il 3rd impact ha devastato la terra e eliminato l'80% della popolazione umana (gia ridotta di 2/3 dal 2nd impact) ... Fu costituita l'agenzia speciale Nerd x impedire il 4th impact previsto da Dawn Brown" ?
Ma si cazzo te ne frega io per riavere Asuka e Rey in azione farei qualunque cosa...
Ma quale seguito? Ma vi ricordate come è finito almeno? :sneer:
Molti di voi lo sanno, comunque a settembre dovrebbe uscire il primo film della tetralogia remake di Evangelion, sempre by Hideaki Anno e Gainax. http://en.wikipedia.org/wiki/Rebuild_of_Evangelion
io voto Beck!
e pure Slam Dunk!
non ci sono qq
Voce del buio, magia nera accenditi! Alzati forte: brillando, incantaci! Voce del buio, magia nera accenditi!
non c'è mermaid melody :(
manca one piece sparati!
Berserk?
Io parlavo di anime, e l'anime di berserk non è nulla di che.
GTO carino ma mi pare ben lontano dai livelli di quelli qua citati.. li hai visti tutti, silly? :D
Tutti tranne Trigun (qualche puntata) e Death Note.
Negli ultimi anni 90 ho visto TUTTO quello che esisteva (amico con negozio FTW)
Ultimamente ho perso un po' di colpi.
Sono affezionato a perle del calibro di "2 come Noi", City Hunter e anticaglie del genere.
Escaflowne non vi è piaciuto?
Vero le puntate televisive sono 26 ma io tenevo conto anche di Death&Rebirth ,The End of Evangelion e Revival per questo parlavo di 29 episodi
Cmq sia la prima volta che ho visto NGE il finale non mi ha esaltato,ma era logico,arrivavo da una generazione di Mazinga Patlabor ecc...riguardandolo(ormai piu' di una volta all'anno)lo trovo assolutamente introspettivo anche se per la concezione occidentale è ostico e a,ammettoin alcuni punti un pochi lento...
Unica cosa che non ho apprezzato è il cambio delle voci italiane a personaggi importanti in The End of Evangelion.
Cmq di spunti per fare nuove serie di NGE ce ne possono essere mille...vedi solo il manga che segue l'anime ma comunque ha elementi diversi oppure l'altro che è molto piu' basato sui rapporti amorosi dei personaggi...
In produzione sono cmq 4 film:i primi 3 conterranno la serie completa con aggiunta di nuove scene ecc il quarto un nuovo finale...vedremo...
Escaflowne è bellissimo ma in un poll del genere i generi sono talmente diversi tra loro che non è facile...ad esempio "Nadia e il mistero della pietra azzurra" è un capolavoro assoluto,ma è un anime lento non caragonabile ad un Naruto o Bleach per dire...
M ero dimenticato di quest altro poll da chiudere :D