randolk voglio uscire con i tuoi amiciiihhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
randolk voglio uscire con i tuoi amiciiihhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHAHAHAHAHAH randolk pd
Inverno 1996: Gita della V superiore a Vienna.
Mattina della partenza per il rientro in Italia, tutti a far colazione e tutti con la valigia pronta... tutti tranne la stanza degli "alternativi"
Discorso della sera prima, tra questi 4:
"Oh, cazzo, ma quanta se n'era portata?"
"Eh, non ci si era messi daccordo, s'e' portata tutti..."
"Si, ma ora? Gia' s'e' rischiato alla dogana a venire in su, io a casa non ce la riporto..."
"Eh, vorra' dire che si guardera' di finirla stanotte"
Prof (a me): "Gori, vai un po' a vedere che fine hanno fatto il Trinci e tutta quell'altra gente"
Salgo. Busso. Niente.
Provo ad aprire: porta aperta.
Entro.
4 dementi completamente vestiti, anfibi compresi, sotto il solo lenzuolo (nemmeno le coperte stavano usando), tutti svegli con gli occhi pallati e che battevano i denti per il freddo.
Finestra spalancata e circa 15 cm di neve sul comodino sottostante (stava nevicando da matti dalla sera prima).
Questa gente: "Dio bono che freddo... brrr..."
Io: "O' ragazzi! Cazzo, se lasciate la finestra aperta... guarda li'..."
Uno si volta verso il mio compagno di classe, battendo i denti e con lo sguardo incazzato:
"Te l'avevo detto che era aperta... IMBECILLE!"
Non ricordo altro per un paio d'ore :rotfl:
majauhauhauhau randolk+wayne :D
Buahahhahahaha oddio :rotfl: :rotfl: non mi reggo
O MIO DIO! Ho le convulsioni PD! Wayne+Rand e il mio cuore non aha retto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: