tra i migliori su vortigern: Mutandina Croccante :rotfl:
e poi sì, come dimenticare Uomofocaccina :D
Printable View
tra i migliori su vortigern: Mutandina Croccante :rotfl:
e poi sì, come dimenticare Uomofocaccina :D
e come non ricordare la gilda "i culi di Albion" dove achepooh e soci con pg livello 1 inconnu giravano per le frontiere facendo pompini aoe con /bow :sneer:
anzi credo di aver avuto anche io un pg in quella gilda :sneer:
ma sbaglio o su lance c'era una gilda chiamata :Buffoni dei ghiacci :rotfl: e uno dei pg era Indipezzent :rotfl:
zerk troll di nome : Laganjamifondeuntot ThePinkPantsBerz
io e un mio amico creammo 2 bd valkyn (uno dei 2 e' 7L, l'altro non ha visto neanche il 50):
bongotelopongo e bingotelospingo. :oro:
il valkyn c'ha proprio l'aspetto da scimmia che te lo sta buttando di dietro :nod:
In tema di BD su vorty ci stava Pokerdossa
uomopikkolomakattivo :metal:
Cifralleatoria Forfettaria
Solo la mia mente malata si ricorda di vortigern mid, con una nordica di nome Spaccianeve e con i sette nani al seguito? Stunnalo, mezzalo, rootalo, incalo e non ricordo come facessero gli altri.... :elfhat:
poi ricordo che noi alb su vorti avevamo creato una gilda di folli con finale del nome, Kulo. I Kuli di Albion, tutti rigorosamente inconnu bassi :elfhat:
anche porkiddeus butwomanneverwing nome di un mio amico sciammy ahahah
Ooooh Cifra!!! Ma quanto tempo! Te ricordi di me? Sturmbrightblader l eroe scassa cazzi per la golden spear..piddì da quanto tempo..:cry:
Certo che mi ricodro di te Sturm. Bei tempi.
OT
scusa Cifra, chi e' il genio che hai in firma? :rotfl:
Era in firma a qualcuno nel vecchio forum di GR ai tempi di Vortigern. Ripresomi dall'embolo ho deciso di farla mia per non dimenticare quel poco di bimbominchia che c'è in tutti noi.
Mi ricorda Stargaatemago
Dolori DePanza
eldritch da BG, Ovviamente Void!!
nome di gilda : "L'armata finale di superdio"
nome pg : "Terompoerculo" , "Pippolo" , "MaccioCapatonda" , "Encazzer" (l'ultimo era una incantatore)
ah! Ho visto anche un Chierico di nome "teresso-Corcazzo" su Alb-merlin :sneer:
Mastica Zzi armsman.. poi mhm..
randellocarnoso un personaggio anche in real..è di roma se nn erro asd
Buff ONE.. chierico :D
su alb c'era anche la gilda della "Lingua italiana"
Gerundio, Trapassato, Participio ecc ecc
beh il mio drood si chiamava Cortisone FoPpapedretti :sneer:
ma mi hanno vietato quel cognome praticamente subito. Ma non la mythic, i miei gildani :sneer:
Brufolo SulCulo..alb vort infi
brufolo sul culo è Thebigshow di Deira :D
tra i miei pg vari...
caccia da bg: Goldone Bucato
rune da bg: Runello diMontalcino
Runemaster us Igraine : RunaBomber :sneer:
Ma,dato che io ero cinno all epoca e non capivo una sega di forum cazzi e mazzi...ma che combinò sto stargatemago che ne ho sentito parlare parecchio?:D
ma nessuno si ricorda del tipo hibbo su quel di vortigern di nome Cunto (mi pare), ogni volta che scrivevi il suo nome veniva filtrato dalla chat :rotfl:
Su vortigern un arci fire : Caldaia AVapore
1 mio pg da bg : Germano Mosconi
il mio menestrello di vorty : Forrest Gump
e 1 bot: Bottana
La mia prima gilda di vorty creata su hib assieme a fabio ci chiamavamo i simpson dopo 2 giorni ci è stata radiata QQ
ma ce ne ono altri millemila
la gilda del decelebrato di mente chiamato Lapostolo che invece di giocare come tutti i cristiani su vorty giocava sul server test e gildava aoe, aveva quello spiritmaster minkia full pet e si aggirava pensate a odino a segare i pg liv 20 lol.
credo che la sua fine sia stata quando hanno abilitato il charcopy dei pg e arrivava gente spellata aoneshottarlo rofl che elemento...
su Gareth Hib, in gilda avevo " Bardracca e tronchettiprovera"
Be c'erano i miei VW
Siepe Incolta
Giardiniere Stipendiato
Becchino