molto probabile che sia così ;)
Printable View
Uscita la puntata 10 ^^
Spoiler
Spoiler
Spoiler
anche in pm..come mi procuro sto coso? sembra intrippante asd
leggendo questo topic mi sono incuriosito ...
beh devo dire che avete ragione, è veramente molto bello (ho visto le prime 6 puntate).
le sigle poi sono sempre uno spettacolo ... se penso a quelle simil-techno che abbiamo in italia mi vengono i brividi -.-''
ediatiamo il titolo del post solo in claymore! :nod:
Molto bella l'11a puntata :thumbup:
c'è qualcuno che sta leggendo il manga? appena si discosta dalla storia originale vorrei saperlo che passo al cartaceo :nod:
Si, e tra l'altro avevo pure ragione!
Mi son appena portato al passo del manga dopo avere letto sto topic mi e' salita la curiosita' :D Molto carino poco da dire, i disegni delle espressioni facciali sono stupendi poi.. spero solo che non diventi una storia infinita a mo di Berserk, che qua dopo 13 numeri la storia sembra ben lungi dal finire:bored:
Cmq... Miria :metal:
(da quel poco che ho letto negli spoiler mi sembra che coincida tutto per il momento, ora mi procuro anche gli anime :x)
uscita l'11 ita (se non è già stato detto ..).
vista oggi la 11 :)
Spoiler
io sto seguendo il manga, la storia è la stessa o ci sono differenze?
il manga ho visto sono 12 volumi, ma è concluso o ancora in uscita?
Il vol 13 non e' ancora finito, purtroppo e' ancora in prosecuzione :|
ma sta proseguendo regolarmente o è iniziata la fase alla guyver e simili, un volume l'anno se va bene? :|
Purtroppo non ho idea su ogni quanto escano i capitoli :| e non trovo info su nessun sito :|
bon mi son messo in pari con il manga... veramente ben fatto, non sono mai scaduti nel banale per come la vedo io, vengono tirate fuori cose sempre interessanti... insomma potenzialmente questo manga\anime ha i numeri per diventare grande, spero solo che il progetto venga portato avanti, perchè a questo punto (al numero 13 del manga) la storia è ben lungi dal vedere una conclusione..
speriamo non mi diventi l'ennesimo bastard\berserk\guyver\hunterxhunter etc etc :rain:
Vabbè è proprio una figata totale dio bono, ho appena visto la 12.. :drool:
Btw non dovrebbe esser "infinito", l'anime durerà 26 episodi.
già già, la 12 spacca
Spoiler
Dagli ultimi due episodi sembrerebbe quasi un anime serio :)
Guarda io blue gender da quando ho visto la puntata in cui spiegano perchè vogliono esaminare gli sleeper l'ho cestinato, e già prima mi faceva cagare :D
Cmq vero, è fuori dai cliche canonici ed è bello anche per questo :D
26 episodi anime e già 12 volumi manga usciti... mhn... mi sa mi toccherà leggere il manga
da quello che ho capito a un certo punto l'anime devierà per prendere un finale diverso.. anche perchè se dovesse esser fedele al manga servirebbero un centinaio di episodi solo per mettersi in pari :sneer:
i capitoli in jap escono 1 al mese purtroppo :°
nn ho resistito, sto leggendo manga ._.
siamo al 73?