e ti sembrava un male allora?
:love:
Printable View
Oh ma qua mancano i diretti interessati! Jarsil uèin appagate il nostro istinto di socereh o di Faramjr che dir si voglia :nod: :sneer:
Ho acquistato il mio primo modem, uno storico US Robotics 14.4 (bianco con la righina verde acqua :cry: era bellissimo :cry: ) nella primavera del 1994.
Motivo?
IRC.
Internet era giovane, i siti facevano cagare, non esisteva ancora il concetto di "portale", e a parte i newsgroup (arrivati un anno dopo nella mia vitah :look: ), non c'era altro che IRC per passare il tempo.
Primo giorno.
Connesso a Internet in 5 minuti.
Connesso a IRC in 10 minuti (!).
Nickname.
Uh... occazzo.
Guardo sulla scrivania:
http://www.dio.net/pictures_lp/wayne..._front_big.jpg
Bene.
Wayne.
:elfhat:
Tutto è iniziato quando giocavo a Tribes.
Ho cominciato con SmAuG, poi Gandalf, poi Dark Dream, poi $hock...
Ma da quando ho usato "Shock" non l'ho più mollato (dove lo slot non era già occupato).
Shock perchè mi piace la sensazione di shock, e mi piace quando sorprendo le persone. In più avevo dei capelli strafottuti, con vita propria (ciuffi appuntitissimi, scompigliati a petardo, che potevi modellare anche se te li eri appena lavati col semplice tocco di una mano: come li mettevi rimanevano) e in inglese si dice Shock Hairs...
Tutto quì. ;)
occazzo tutto avrei pensato per wayne meno questo :gha:
E io che pensavo fossi un fan di John Wayne ...... :hm:
ah non "Musicfromthemotionpicture"?
Colpa di Dragonheart che ha segnato la mia giuovine vita di BiNbominchia. Ho adorato quel film e il drago e quindi :p
tutto ebbe inizio in quel lontanissimo vortigern!
volevo crearmi un pg con un nome da puttanella..per sendare un mio amico, e farlo sclerare...
"ciao mi powi?"
"ciao mi powi?"
"ciao mi powi?"
insomma il piano riusci perfettamente tanto che dopo un po mi ha fatto appeal.. :sneer:
poi pian piano, il nome mi ha preso sempre +..fino ad arrivare ad oggi, dove brendah altro non è che il mio alter - ego porcelloso per mascherare una sessualità deviata :sneer:
P.S. wayne, me lo cambi, appena hai un po di tempo/voglia/ecc? qualsiasi cosa va bene, basta che sia un nome maschile! decidi te :D grazie !
Axet completamente a muzzo se non ricordo male, mi piaceva e l'ho tenuto.. era il nome di un mio secondo pg su daoc.
Il primo nick, proton, anche questo nato a caso.. stavo guardando la motogp mentre creavo il mio primo pg di daoc, e correva la proton.. :rain:
Il mio nick viene dal 1997 e non c'entra con internet, e' stato usato solo in seguito inizialmente come nick su irc, poi icq e i vari forums.
Smoker non e' mai stato nessun PG dei vari giochi provati, ho sempre variato.
Cmq, l'origine viene dal mio gruppetto di amici patiti del soft-air, con cui la domenica mattina mi massacravo in kombat nei boschetti della piana lombarda (nebbia ftw).
Al momento di fare un gruppo serio, ci siam fatti le mimetiche coi nick di battaglia e siccome avevo appena vinto la scommessa che riuscivo a fumare 20 sigarette contemporaneamente, fui battezzato "Smoker" :nod:
Da allora me lo porto dietro, anche se tutti mi chiamano Tia, che e' la seconda meta' del mio nome e il nick ufficiale, usato anche da mia madre, in rl.
uaHUHAUHAUHAHAU brendah got pwned.
hahahah..va bene cosi! almeno mi sento meno fichetta ora :rotfl:
cazzo che brutto brendoh :rotfl:
Brendoh ma sei uomo o donna?
LOL anche Brandoh non era male :D
Il mio nick deriva da un giro di parole scherzoso, io e la mia dolce metà utlizziamo la parola slurpare al posto di mangiare (non chiedetemi il perchè, perchè nn ricordo); allorochè una sera stavo da lei e stavamo mangiando un Cerealix e dal gioco di parole è nato Slurpix.
Zoppas li fa e nessuno li distrugge :nod:
http://www.zoppas.it/Files/images/lo...ondo-rosso.jpg
salve sono nuovo!
slurpare.. io e la mia ex invece x slurpare intendavamo giusto giusto qualcos'altro.. forse si puo archiviare tra il verbo leccare e il verbo assaggiare..
random generator della mia prima email fatta con tin.it :sneer:
però avrei una ventina di storie diverse da raccontare, per tutti quelli che lo interpretavano nei modi più astrusi, da rebel-> ribelle a re di qualcosa etc etc
mai capito perchè nessuno ci credeva quando dicevo che era uscito completamente a caso :sneer: