trattandosi della juve direi obbiettivo più o meno come il berlusca quando parla dei meriti del suo partito e del suo governo....
Printable View
Visto il lvl infimo del campionato italiano, gia con la squadra attuale la Juve puo andare in champion's gia al primo anno.
GG alla juve.
Avete visto come era felice Nedved mentre tutta la squadra festeggiava negli spogliatoi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...
Cmq np , con quella difesa , se non la cambiate , durate giusto un anno in A , Boumsong era stato pure cacciato dall'inghilterra da quanto giocava bene :sneer::afraid:
Con questa squadra la Juve si sarebbe qualificata per la Uefa sicuramente,il divario con le altre di A non e' tanto nei titolari ma nelle riserve che attualmente alla juve sono nulle.
GG alla juve...
Cmq , il prossimo anno non credo arrivi in cl visto il mercato che stanno facendo
Acheronuccio, apri il televideo, guarda pagina 203 e guardati la classifica.
A 1 giornata dal termine, abbiamo 10 squadre con 40 punti, in un torneo da 20 squadre.
Fino a 3/4 anni fa i 40 punti erano la quota salvezza, peccato xo che ci fossero 18 squadre.
QUesto implica che il lvl del campionato è colato a picco, sono anni che la tendenza è quella di scendere perchè ogni anno ci son sempre + squadre che lottano x la salvezza al posto che lottare x la champions'.
Cmq x farti un esempio, la Lazio che è in champion's non ha un organico superiore alla Juve di quest'anno o anche la stessa Fiorentina. Tra l'altro la Juve ha una mentalità vincente e cazzuta al contrario di altre squadre che si son cagate in braghe appena han visto la posiblità di andare in champion's (vedi Palermoh).
ma in effetti quest'anno guardacaso tolto l'inter che ha fatto il suer campionato anche la roma il milan ad esempio hanno propio stravinto ovunque vero? se ci son più squadre in zona retrocessione significa che si è più livellati come campionato dato che non ci so le squadre materasso perchè anche il signor ascoli quest'anno chiude con 4 pt più dell'ultima in classifica della scorsa stagione.
L'organico della juve quest'anno almassimo gli consentiva un 6/7 se non c'eran le penalizzazioni.Ha una difesa da serie B capirai Balzaretti:rotfl:
ripeto ci vediamo il prossimo anno :)
:gha::gha:se ci sono + squadre che lottano x non retrocedere significa che il lvl è basso... :awk:
Metà squadre del campionato fino a ieri rischiavano la serie B, e secondo te questo indica che è un campionato di lvl??Se tutti si lamentano che c'è un divario troppo elevato tra le grandi e le piccole secondo te di che parlavano?di fish and chips?
Quest'anno la serie A sembra la league 1 della Francia...
Guarda l'organico della Lazio e quello della Juve, secondo te è migliore quello della Lazio? :gha:
ma hai ftto i rffronti quest'anno la salvezza era a 9 punti in più dell'anno passato questo significa che tolti inter e roma il campionato è stato più che livellato ora tu dici verso il basso?Va bene ok ma è colpa anche del fatto che molti campioni in italia non ce voglion più venire.
Io penso che se il torino ha vinto a roma il parma a palermo ecc dopo o scandalo calciopoli per me qualcosa vuol dire che voi juventin di calcio non ne capite nulla visto che èfacile vedere super squadre quando i giocatori si spostano o quando gli arbitri per dare un gol te ne anullano prima 3 ( forse i romanisti si ricordano eh)
:nod:
Ps voi vi fate troppe seghe mentali sul campionato di B della juve avete giocato con squadre che ora si giocano i playoff e l'anno passato non arrivavano a metà classifica pensa te; il campionato più scarso di B degli ultimi 5 anni.
scusa ma il milan ( che io ho criticato spesso) st in finale di champ ora non sarà il fenomeno di squadra dei tempi scorsi ma penso che definirl squadrett mi par un attimino esagerato; anche perchè poi i vecchietti del milan ad esempio ( seedorf) fanno ancora la differenza non so mica come nedved che è rimasto a dare solo calci agli avversari perchè non ce l'ha fa più.
:nod:
Estrema ormai le tue valutazioni sul calcio e la Juve (in particolare quando le 2 cose si mischiano) sono meglio di Zelig... un umorismo veramente da portare al Salone di Bordighera...
Complimentoni!
Ma tu è il 1 campionato di b che guardi scusami io purtroppo ne ho visti diversi se qui c'è qualche genoano chiedigli pure se quest'anno è stato difficile come l'ultimo ce han fatto 2 anni fa( e credimi 2 anni fa loro c'avevano no squadrone) ripeto il rimini stava a metà classifica il piacenza il brescia il bologna pure c'era il mantova solo di quelle che stanno lottando per i playoff oppure l'albinoleffe che si salva con i playout?
dai su in serie B quest'anno hanno pompato tanto solo perchè c'era la juve ma le squadre facevan pena, tnt'è che forse non fanno nemmeno i playoff.
Poi vabbè contenti voi di far finta che siete uno squadrone v ripeto avete rubato pure quest'anno con rinvii di partite mai viste e partite dubbie ( come bologna) poi quando viene fuori il tutto su secco non piangete se partite da -n il prossimo anno che vi fanno di nuovo un favore;
:sneer:
goetevi sti 2 mesi di serie A va:rotfl:
Non ti preoccupare che non sono solo...
a me fan molta più tenerezza tutti quelli che si affannano a dire "non ce la farete mai": sa tanto di esorcismo contro lo spauracchio di una Juve vincente da subito...
ti ripeto: sei convinto che non ce la facciamo? bene, rimani pure della tua idea, io son convinto del contrario. Basterà aspettare e come sempre si vedrà...
No ma scusa, tu vuoi vincere un campionato con boumsong, paro e gente del genere?
Dico, va bene essere tifosi, lo sono pure io.. ma questa è una cazzata talmente grossa da fare paura.
A sto punto potrebbe vincerlo pure il livorno il prossimo campionato :rotfl:
Non mi vergogno assolutamente.... per altro mi pare che salti di palo in Frasca visto che non stavi parlando del biennio capello ma della Serie B ipotizzando furti e ruberie che risultano solo a te...
Per altro ti ricordo che anche in questa ultima frase ai detto non una ma 2 inesatteze:
1) la giustizia ordinaria non si è ancora pronunciata (a meno che per te la giustizia ordinaria si pronunci al momento della formulazione delle accuse e non a quello delle sentenze)
2) LA magistratura sportiva non si è pronunciata su 2 anni ma su uno solo.
Ora come vedi in sole 2 righe sei riuscito a scrivere una tale quantità di inesattezze che avendo molta stima di te non posso che considerare battute (nessun essere umano pensante può scrivere in cosi poche parole tante inesattezze)...
Vai estrema .. Bordighera ti attende!
Ma de che... SE abbiamo rubato (e aspettiamo la magistratura ordinaria per capire qualcosina di più, visto che la magistratura sportiva ha dato delle sentenze quantomeno contraddittorie) abbiamo pagato...
Eccoci qui, tornati in A senza che nessuno possa dire nulla...
Anzi ti dirò di più noi abbiamo pagato, pure parecchio... ora mi attendo che paghi anche qualcun altro per altre colpe...
Io ho fiducia nella giustizia...
Secondo me se qualcuno pensa che la Juve venga rispedita in B per la cosiddetta calciopoli 2 sta per avere una immensa delusione ;)
Parecchio non avete pagato nulla il tuo sistema al genoa per 1 partita gli ha fatto pagare 1 retrocessione+penalizzazioni voi per 48 partite (accertte 5o6 )avete pagato niente radiati al massimo in c ecco cos'era il giusto la fiorentina la lazio la reggina loro han pagato non voi.
E se tornate in A prima di dire che siete puliti cambiate secco bettega agricola ecc poi allora sarete forse puliti.
Vedila come vuoi, il campionato è lvl verso il basso, che poi sia colpa dei campionai che nn arrivano è pure vero, cmq il problema vero sono i soldi che nn arrivano alle squadre piccole e si spartiscono solo quelle grandi.
Ora, se il Palermo avesse vinto lo scudo o fosse arrivato quart'ultimo avrebbe preso gli stessi soldi di introiti televisi. Questo non è giusto perchè dovrebbero dare una parte dei soldi non solo in base al bacino di utenza ma anche in merito ai risultati sportivi.
Cmq le ultime vittorie di Torino e Cagliari sulla Roma o del Parma a Palermo nn centrano nulla lol, erano partite finte visto che la Roma è da N tempo in coppa e il Palermo idem. SOno le classiche partite di fine campionato. :nod:
Aspetta noi per manco 1 illecito... visto che nessuno degli illeciti è stato in alcun modo dimostrato... come ti fa vedere chiaramente il fatto che nessuno degli arbitri sia stato condannato...
Comunque sta storia del Genoa in C è l'ennesima inesattezza in quanto siamo stati puniti perlomeno nello stesso modo.
Il genoa è stato mandato in C perchè è stato retrocesso all'ultimom posto del campionato in cui militava (la serie B appunto). Noi siamo retrocessi in B perché siamo stati retrocessi all'ultimo posto del campionato in cui militavamo (la serie A) con la revoca di 2 scudetti, uno dei quali per altro in un anno non toccato dalle indagini.
Quindi, apradossalemente, anche se anche avessimo commessi illeciti nell'anno successivo saremmoo gia stati puniti e vedo molto molto difficile (posto che ci venga addebitato qualcosa) una condanna a più di qualche punto di penalizzazione.
Per altro dei 3 che hai indicato 2 sono totalmente estranei allo scandalo delle intercettazioni, e uno è stato assolto dalla magistratura italiana. Riguardo ad Agricola tu credi realmente che se fiosse stato lo stregone (al di là delle assoluzioni o condanne) di cui voi parlate l'attuale dirigenza non avrebbe approfittato del repulisti dello scorso anno per farlo fuori?
Bah...
Castelli in aria costruiti sul nulla...