che dura 10 min e 12 sec...lo so....
Printable View
168.09 mb? quello quello?
io ne ho uno di concetta e antonio va bene lo stesso? :sneer:
Lei è keeley hazel?
Ma se ce l'hai pure in firma -_-
Ah cazzo ma era quella tagliata , ho trovato l'originale presa come dico io , si è lei si riconosce per i due nei :sneer:
visto il video, lei è una bella topina e lo conferma, il video invece è poco innovativo quasi scialbo :sneer:
Guardali i rasponari, vi sarà incendiato per l'attrito probabilmente :nod:
Cmq non credo sia Keeley, anche se i meloni sono della sua misura :love:
è la prima foto sua che vedo dove si può dire che è bella,nelle altre mi faceva schifo,c era pure un thread dove si parlava di lei e parecchi l hanno schifata quindi nn ve ne uscite con discorsi tipo "sei invidiosa!" perchè no nn sono invidiosa....
si infatti io nn pensavo fosse lei,pure gli occhi semrano diversi di solito ce li ha da pesce fracico(come direbbero qui) invece qui è più svegliotta....
per me questo mese doveva vincere la 1,però è già successo che quando viene riproposta la stessa gnocca il 2 mese nn vince....
Con un dito in bocca e con quello sguardo pure Wolfo sarebbe da gnocca del mese.
N volte meglio la 4
la seconda è da paura gente :>
keleey e' keeley....un po come Carmella e' Carmella....2 panteganone non indifferenti
Oh shalee ma come cazz se fa partrì il link del pm? :gha: non si apre na sega -.-
come sempre faccia porca pwna tutto e tutti
si è mai vista una vittoria così?
Mi sa che sto mese non c'è gara.
cmq anche la 4 meritava di brutto, ma la 2 è troppo >>>>>>>><
la seconda
la penultima rulla :sbav:
a proposito di gnocca. un mio amico mi ha fatto notare una nuova gnocca che ben presto salira' sulle cime dei pensieri dei italiani on line.
andate su emule e scrivete arianna d'amico , da senigallia,
fatemi sapere. le fonti sono pokissime. ma attendere per qlla si puo'
non fate caso alla grammatica
non edito mai . è una mia regola.
oddio avevo letto "Vota la gnocca di Guaire 2007!",pensavo era un thread nuovo....:look::ach::shocked::afraid:
cazzo gi, al prossimo mese posto te ho deciso... così vediamo i voti della board
presumo un'impennata di voti.. daltronde se perde cade in depressione, si suicida e poi cel ho sulla coscienza :cry:
:kiss: gilda!
no gilda non sono complessi di inferiorità... sei inferiore davvero
era una battuta :gha: