Volevo spezzare una lancia in favore della Nintendo :sneer:
Vabbè va come non detto allora :sneer:
Gli esperti della N siete voi :nod:
Printable View
Mica vero kali.
La prima ps2 io l'ho presa anche perchè era un lettore dvd da piazzare in camera, questa l'ho presa anche perchè è un eccellente lettore br e un ottimo mediacenter.
E' TOTALMENTE imparagonabile con le cagatine per wii e x360 da questo punto di vista, non c'è nemmeno da discuterne ;)
I giochi si sapeva eh, come han già detto tutti non è che il wii abbia sti gioconi a parte zelda e anche la stessa x360, che è fuori da ben più di un anno, oltre a gears of war non ha nessuna KA.
In autunno, cioè a 1 anno dall'uscita della console in america, usciranno un bel po' di gioconi uber.
Lair, ninja gaiden, heavenly sword più i multipiatta sbavo come GTA4, PES7 e assassin's creed.
E in inverno esce FF XIII.. ^^
edit:
ah dimenticavo, qua a nessuno è piaciuto resistance ma per me è uber. Non una KA sicuramente ma un gioco da 8 tranquillo, soprattutto per quanto riguarda l'online.
sticazzi te e ff3 che ho finito 2039201459310 anni fa versione usa? :sneer:
needo helpco nero scout >.<
Che poi discorso generale, 4 titoloni all'anno (personalmente) sarebbero + che sufficienti.
Qui entra anche in gioco il discorso online che aumenta a dismisura la longevità del gioco.
Ma alla fine chi è che sulla board ha la ps3?
Io, marphil, shagaz, acheron, hawko, zaider e a quanto pare da sto 3d (visto che si informa riguardo a cosa usare per vedere le robe in streaming sulla ps3) anche gate.
Altri? :O
Così appena esce pes7 si va giù duro duro di tornei, vi owno tutti e vi suicidate tra le lacrime :sneer:
Chiedo ufficialmente ad acheron di spostare tutti i thread della PS3 nella sezione video oppure tech, dato che non si parla di videogiochi :sneer:
Cmq anche io PS3 alla fine di giugno, come dice il vecchio, a caval donato non si guarda in bocca.
Ti faccio piangere Proton.
Spera che il Milan non abbia Ronaldinho :nod:
PS Ahzael: in effetti non fa una piega :sneer:
Dove vuoi andare marph, ti owno a qualsiasi capitolo di pes.
Ah ovviamente uso solo il milan :sneer:
io per ora l'ho solo settata non ho avuto il tempo per fare un cazzo qq
p.s. a Pes vi fo il culo collaviola.
mm no io non ho la ps3
letto il post giusto perche' non avevo nulla da fare in ufficio
io conto di farvi istant-sellare la vostra ps3 :nod:
quindi non fate troppi calcoli sul giocare a pes7
Basta che non mi fate giocare FPS con il gamepad (-_____- '''' ) me va bene tutto.
Vabbè lo sai come la penso, un fps è sempre meglio giocarlo con mouse + tastiera ma se pensato per essere giocato con un pad (quindi con un controllo ad hoc) non è malissimo.
Cioè io a resistance impostando la sensibilità del controller al massimo mi son stradivertito :D
Vabbè se Proton prende il Milan io prendo l'Inter così se vinco so contento se perdo.....beh, so contento uguale :sneer:
piscia il monk e fallo diventare geomancer, appena puoi sostituisci il war con il knight (il party con 3 mage ne a bisogno), appena prendi gli ultimi job vai di knight+devout+2xninja e vinci a mani basse
edit: il black belt lo usi solo se vuoi giocare da powerplayer e portare tutti a liv 99 e job 99, allora li fai BB perchè è il migliore come guadagno hp/liv altrimenti non riusciresti a portare i pg a 9999 hp e potrebbe essere un problema se vuoi segare l'iron giant. io personalmente non l'ho fatto, finita la storia l'ho messo da parte.
Imo eh, aspetta a prenderla quando le ka escono che magari ti fanno un bel bundle :nod:
blablablabla
Mi basta anche solo il milan di sta stagione, con ronnie là davanti, per ownare chiunque :nod:
Poi se arriva eto'o o ronaldinho, addio :sneer:
può essere,l'ultimo pes che ho giocato è stato il 2 su ps1 eoni fa:sneer:
@Proton: lo so,ma nn ho cmq un caiser da fare,giochi x pc nn ce ne sono che mi attirano,idem mmorpg(e se anche ci fossero senza adsl suko cmq :sneer: )nel frattempo mi gioco gow,ff X e XII(nn ho la ps2)....e sarà pure uscito pes7 x quel tempo :banana:
si vabe ma io parlo tanto in realta so scarso, non gioco pes da 2 anni tipo :qq:
pero marphil lo sego isi che è piu scarsa di me :sneer:
Ah beh allora ok.. tanto poi come già detto in autunno esce di tutto e di più, se ti giochi gow + ff x è ff xii tiri tranquillamente l'autunno :sneer:
Io a pes6 ci gioco regolarmente, anche solo per tenermi in allenamento.. spesso facciamo tornei e cazzi vari, e puntualmente vinco io.
Vi stupro, uno dopo l'altro!
Si vabbè ma solo i bimbiminkia come Proton si prendono le squadre FOTM con i pg che vanno a 100 km/h
Vi voglio con le squadre da metà classifica :nod:
ti spacco il culo, giocando bendato.
posso usare il manchester o mi relegate all'inter?:sneer:
o son troppo forti?:banana:
Io ti owno giocando con le palle e il pisello.. pensa te che numeri :nod:
Puoi prendere quel che ti pare, per me non c'è problema :sneer:
Cazzo c'entra devi essere capace di usarlo il fenomeno di turno, senza contare che se sei bravo in fase difensiva il 90% delle volte riesci a bloccarlo.
Poi oh è come il calcio vero.. cioè un kakà o un cristiano ronaldo fanno la differenza nella realtà, non dovrebbero farla nel gioco? :D
No ma dico che spesso giocando con squadre di alto livello puoi anche sbloccare la partita seminando i giocatori in velocità o facendo giocate personali ecc.
Con squadre di + basso livello o sai manovrare la squadra o il gol non lo fai, c'è poco da fare.
Poi ovvio che fanno bene a metterceli giocatori del genere, ci stanno mica li devono levare :D
Cmq si vede subito chi sa veramente giocare a bene a PES, fidati che pure io credevo di essere ad un buon livello giocando con gli amici e Vs computer....poi giocando online (ti parlo di WE8) a leghe italiane e giocando contro giocatori di Serie A capisci chi cazzo sono i veri fenomeni nerd di sto gioco :D
Roba veramente ingiocabile.
Non esiste proprio per un cazzo la skill a pes btw(e contano anche poco gli individualismi soprattutto da pes6),fatto un torneo dove c'era anche il campione italiano in carica in quel periodo(Putao),bella merda chiedete a slurpix come vinceva le partite auhauhahuauha.
Tattica incagabilissima col brasile,sempre solo la stessa cazzo di azione con palla appoggiata in rete da 5mt.....piu' che skill la chiamerei bug ma cmq vinceva tutte le partite con punteggi oscillanti tra il 10 e il 15 a 0/3.
C'e' sicuramente chi gioca meglio o peggio ma sia per pc che per xbox ci sono quelle 2/3 azioni che se ripeti sistematicamente vai in gol senza grossi intoppi.
Poi bellerrimo quando giochi online la gente usa solo l'inter o il mancherster...strano :sneer:
Detto anche gol spam :sneer:
Arrivi sul fondo con qualche lepre che tanto è infermabile a pes6 , vedi un robben o un altro drago , rientri con la finta idiota palla morbida in mezzo , portiere buggato che va sempre dalla parte opposta e gol .
Questo gol è stato interdetto nelle partite tra amici.
C'e anche da dire che lasci 2 metri a un qualsiasi giocatore con 90+ a tiro ( ibra eto kaka ronaldinho adriano nedved etc ) va sul piede buono e fa gol anche da 35 metri.
Cmq dopo aver visto napoli west ham 3-4 con goal di calaio' di cucchiaio dal limite dell'area traversa gol col portiere sulla riga non ho paura di nulla :sneer:
Mario Strikers Charged Football. Per pwnare e farsi pwnare in trance agonistica di speedballiana memoria. :metal:
P.S.: E in USA e Jappo si scannano online su Pokemone Battle Revolution.
La PS3 serve SOLO per i film in BR e per i giochi, il resto (filmati divx/avi/salcazzo) lo fa più che bene pure un muletto da €50. Salvo per gli incapaci a farlo, chiaramente. :D
E' bandito anche a casa mia,l'unico con la delega per compassione e' slurpix che sa segnare solo cosi' :sneer:
@KA Wii / Xbox
Wii:Mario strikers è un KA con le contropalle e vale da solo l'acquisto della consolle
X360:GoW,GRAW2 multiplayer,Rainbowsix Vegas multyplayer(ordinato il cazzillo per attaccare la tast e mouse ftw) e' una cazzo di droga altroche' non ci sono KA,poi se consideriamo i vari giochi sportivi tipo Virtual tennis,Table tennis etc e tutti i cloni di GTA(crackdown,dead rising,saint row) e da poco pure lost planet dire che il parco giochi seri della 360 ormai e' bello che fatto e avanti anni luce agli attuali titoli ps3(ma poi a voi che l'avete presa per vederci I DVD che ve ne frega dei giochi :sneer:)