teo.....ma che te godi
Printable View
teo.....ma che te godi
Questa partita scatenera un bellissimo flame............e facile da immaginare..., Sforzo 0 , e arriva la coppa :rotfl::rotfl:, cmq una finale cosi brutta non l'ho mai vista da quando seguo il calcio :gha:
sara' perke so' abituato bene , ma secondo me il liverpool in italia tra le prime 6 non arriva'. kujyt uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto in una finale. un gioco di merda. palla a reina e lancio lungo. solo difesa .
nel calcio vince chi fa' + gol dell'avversario. si gioca attacanto e costruendo azioni. come hanno fatto a arrivare in finale? culo col barca poi ha sculato al sorteggio col psv . ai rigori col chelsea. ke squadraccia
l ho bruciato . grande kujyt
:look:
vabbè
Pant :P
Grande Milan :D
gg finita
campioniiiiiiiiiiiiiii
Di
Europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Godooooooooo Alla Faccia
Di Chi C'e Vo Maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e' Non E' Sempre Festa Cazzo E' Non E' Sempre Festa.
campioni D'europaaaaaaaaaaaaa Pippo Santo Subitooooooooooooooooooo
complimenti al milan, alla fine dopo che in semifinale sono andate 3 inglesi è stata una italiana a trionfare :)
evito anche un flame inutile sul primo gol di inzaghi :D
italia campione del mondo
squadra italiana campione d'europa contro 3 squadre inglesi nelle prime 4 che gia speravano di portarsi a casa la coppa
direi gg :sneer:
peppiniello >>>>>>> all.
e mo che succede la roma fa i preliminari?:sneer:
GG al milan, il secondo gol di superpippo è stato davvero splendido ^^
solo la Formellese fara' i preliminari .
Ha vinto indubbiamente la squadra migliore.
Tra l'altro credo che sia il primo caso nella storia della champions che una squadra che viene dai preliminari vince la champions quindi direi che quest'anno la vittoria è strameritata.
Venitemi a dire che questa cosa obbrobriosa e' uno sport bello da guardare e vi sputo a tutti quanti siete.
GG Milan, ma che palle :(
Onore al Milan.... e per quanto riguarda il calcio in generale : ITALIA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL
mo vediamo che dice platini che non voleva il milan in champ quest'anno.
veramente uomo di merda si è arricchito con i soldi italiani e ha fatto di tutto per sputare merda sul nostro paese:fuck:
sono commosso...
Lo sport non è solo spettacolo, eh. Anche io dico che il ciclismo è lo sport più brutto del mondo, però è innegabile che si tratti comunque di una competizione sportiva con tutti i crismi, anzi, è uno degli sport che richiede uno sforzo fisico maggiore.
C'è da dire però che la partita ha fatto veramente cagare. Meno male che il liverpool ha finito il fiato verso la fine e abbiamo potuto vedere un po' di confusione qua e la.
Sei sicuro? A me non sembra ma posso sbagliarmi.
In ogni caso il Milan non ha certo avuto un cammino facile come a volte può capitare per buona sorte (capitano tabelloni sbilanciati) visto che per vincere ha dovuto incontrare prima il Manchester (che a mio parere era la squadra più forte) poi il Liverpool con cui è diffcilissimo giocare (come dimostra il primo tempo) e con il quale aveva "lo spettro" di Istambul...
Complimenti, ho tifato per voi anche se sono juventino sfegatato e anche se me la son guardata tranquillo e comodo in poltrona, senza tensione o altre cose che si hanno solo per chi tifa, ho esultato ai 2 gol di inzaghi. GG per la supercoppa europea e la coppa del mondo per club che vi aspettano.
la finale manchester bayern era fatta da 2 squadre che venivano dai preliminari
sarà ma a me non è dispiaciuta la partita, anzi nella frazione di scivolate a gogo era uno spettacolo :D
cmq, SuperOddo, non ci sono cazzi
Grazie ragazzi, grazie BERLUSCAAAAAAAAAAAA
Il mio coinquilino ha tirato un pugno sul tavolo quando ha segnato Kuyt, adesso ha il braccio avvolto nel ghiaccio. La finale di due anni fa continua a far danni :nod:
no ma il milan è arrivato in semifanale con un cammino abbastanza facile ad esempio la roma ha incontrato lione agli ottavi e manchester ai quarti non contando il girone che c'aveva cmq squadre ostiche.
su qesto bisogna essere onesti gli poteva andare molto peggio come cammino lo dco senza voler far polemica a con tutta onesta.