Se non presenti la patente(tua)non ti prendono,almeno dove sono andato io:D
poi 300 euro a settimana.lol?
Printable View
la mega lumacachassi' la voglio anchio,
boh cmq volantinaggio all'estremo o cerchi il solito lavoro in nero/part time in qualche cassa di un supermercato random :o
ripetizioni e gg
è strazeppo di 14-19enni che nn capiscono na sega di matematica fisica e affini ... 15 euro l'ora x 1, 22 euro l'ora x 2 ... dalle 14 alle 20 ore di ripetizioni ... conta che io ne fo dalle 5 alle 8 a settimana quindi ce metti 2-3 settimane a tirarli su
in ordine di " difficolta' " per guadagnare alla svelta senza spacciare ( io consiglio sempre e cmq lo spaccio ormai in mano a "multinazionali" grebe :D .. dobbiamo riprenderci la nostra identita' nazionale :D )
-ripetizioni per esame di maturita' ( con la scuola che finisce difficilemente troveresti ripetizioni adesso .. la gente se ne fotte appena finita la scuola :D , i maturandi disperati pagano bene e c'hanno l'acqua al culo : quindi tante ore e tanti soldi )
-compilazione tesine sempre per esami di maturita' ( isi , relativamente veloce e pagano bene )
-Tesi universitarie se sei skallitohh ... li' basta sapersela giocare bene .. aver accesso a qualche database di tesi estere e/o password x siti tipo ( nel campo ingegneristico scientifico per esempio ) sciecedirect o ing factory o simili ... con una tesi decente , anche solo triennale , fai moooolto piiu' di 300 euro e il lavoro , col materiale giusto , e' circa 1 settimana..
allura, 300 auri da fare in modo veloce... vediamo un po la lista:
vendi roba su e-buy, non ti muovi da casa, hai solo lo sbattone di mettere descrizioni e eventuali foto dei prodotti che vendi (mia madre ha lasciato il lavoro che aveva per fare unicamente il lavoro su e-buy.... si fa almeno 1700 auro al mese :gha:).
Cameriere in un Pub: ti sbatti come una bestia per 2 sere a settimana tornando alle 4 di mattina, spesso chiedono esperienza pregressa, ma se trovi il posto giusto 50 auro a sera li fai (un mio amico senza un'esperienza plurisecolare ha trovato in un pub e gli danno 70 euro a sera). Conta anche che si stanno avvicinando le giornate calde e quindi la gente esce di più... ergo serve più personale per servire ai tavoli. :thumbup:
Evita come la peste roba tipo cameriere da sala/pizzaiolo/lavapiatti, non pagano un cazzo e ti fai un culo come una scimmia. :thumbdown
Potresti provare in qualche callcenter per un mese.... per metà giornata pagano quasi sempre 350-400 auro. :scratch:
La classica svendita di libri o fumetti al Libraccio, qualche soldo lo tiri su. :scratch:
Se sei patentato e con macchina tua potresti cercare annunci di tipi che chiedono di fare consegne pacchi.
Vai da un rigattiere e gli porti i gioielli di famiglia.... l'oro lo comprano sempre bene e se trovi quello disonesto manco ti chiede i documenti :sneer:
Vieni a raccogliere le ciliege.
Inguanta due burattini e trovati un ingaggio.
Dai 300 ai 400 euro per 50 minuti di spettacolo.
Veri veri isi :nod:
Meglio che quoto te va :devil:... vende argenteria e antiquariato. Naturalmente c'è voluto un bel po di tempo per farsi il giro di conoscenze ed è uno sbattone perchè va molto spesso per mercatini locali e regionali in cerca di materiale.... una volta mi ha raccontato che ha trovato sul banco di un tipo un set di posate in argento da 12 persone completo talmente sporche che il tipo glie le ha vendute a 10 euro.... mia madre l'ha pulite tutte riscoprendo il marchio di provenienza.... erano di un famosissimo albergo francese dei primi del 900... vendute a 300 euro tutte in tempo 0.
Se si ha l'occhio per queste cose e hai pazienza di cercare bene ti fai un sacco di soldi.
proprio easy non è, però il mio coinquilino fa il clown/mago alle feste dei bambini e alza 50/60 euro all'ora, in nero... e di solito chiedono 2 o 3 ore...
se sai farlo, devi solo stare attento a non prendere a ceffoni i bambini bastardi che credono tu sia lì per farli sfogare su una cavia da laboratorio :P
siti internet per sfigati pieni di soldi...
fai da accompagnatore per le busone senza "passaggio"... non dico altro lol