Finito mo di leggere il 318, al via lo scontro col dio del mare.
Finisce così, con questa scritta:
"Sincere apologies.
There will be a short suspension in releases.
Publication will resume as soon as manuscripts have been gathered."
:rotfl:
Printable View
Finito mo di leggere il 318, al via lo scontro col dio del mare.
Finisce così, con questa scritta:
"Sincere apologies.
There will be a short suspension in releases.
Publication will resume as soon as manuscripts have been gathered."
:rotfl:
una domanda su Berserk , ho visto l'altra sera quella che doveva essere l'ultima puntata della vecchia serie tv ( su man-ga) e sono rimasto un pò perplesso...cioè finisce cosi?
si
E che ne so, la tua richiesta era molto più generica, anche perchè la storia dell'armata dei falchi è una piccola frazione di berserk (anche se una delle parti più belle).
Cmq non ricordo di preciso come finisce l'anime, col termine dell'eclissi no?
Btw:
Spoiler
Spoiler
povera Caska QQ
di questi ultimi 10 capitoli tra pirati e isoletta sperduta si salva solo l'apparizione del bimbetto che si è visto anche sulla spiaggia prima di vritanis
io ho abbandonato la collection da un po'...ma stai parlando di pirati ed isoletta sperduta quindi deduco che la storia abbia fatto abbondanti passi avanti...verso il disastro.fuuuu
Si purtroppo si è ingarbugliato in sta saga fantasy che per ora fa abbastanza merda. Spero che lo scontro con sto dio dei mari risollevi un po le cose, il problema di fondo è che con la lentezza perenne con cui disegna, sarà mio nipote, forse, a vederne la fine.
A breve dovrebbe uscire il nuovo anime, non si sa ancora se sarà un remake del primo(e quindi only "saga dei falchi") oppure aggiungerà altre cose. Comunque se ti è piaciuto io ti consiglio di procurarti il manga. Fino al recupero di caska dalla torre nera, è un gran manga. Poi, per quanto mi riguarda, comincia a comparire un po troppa gente che farei volentieri tagliuzzare da gatsu instant!
a che numero siamo arrivati della serie normale ... io mi sono un po' perso ...
318
Lo sapevo sarebbe andata a finire così
https://www.ilpost.it/2021/05/20/ken...morto-berserk/
RIP (+ bestemmioni random)
Giornalismo Italiano
https://www.akibagamers.it/20-05-202...-sbaglia-foto/
Ora aspettiamo il turno di Martin e Rothfuss così ci mettiamo l'anima in pace.
...questa cosa mi contraria piu' del BTC in bear market...
https://twitter.com/i/status/1395253791167897600
tributo in contemporanea su tutti i server di FFXIV appena uscita la notizia
ed io che come un coglione ero poppato alle 9 del mattino per un sano cazzeggio da ufficio e non capivo che caspita ci facesse tutta sta gente ad Uldah :saddest:
spiace molto :(
Boh cmq visto la forza assurda del brand non la do al 100% per opera incompiuta ecco, spero possa essere completato dal team di Miura rendendo onore all'opera.
Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta anche perchè era palese che ci si stava avviando ai capitoli conclusivi. Almeno è quello che spero.
Purtroppo quando la tiri così alla lunga può accadere, non è di sicuro la prima volta e non sarà l'ultima.
Visto la sua giovane età pensavo che il finale lo avrei visto, da vecchio ma lo avrei visto.....era il ciccione Martin che mi preoccupava maggiormente.
Mai letto ne guardato un cazzo di berserk. Se la finiscono starto
Con la differenza che gli ultimi libri del ciccione so na mezza ciofeca...
si ma va letto il manga, cazzo
temo proprio che non lo finiranno mai.. peccato
mi sarebbe piaciuto vedere un gaz vs femto con doppia morte di entrambi
I film sono fatti bene
Ma manga resta 12 spanne sopra
L'anime vecchio invece non lo consiglio
Che dire, se non
Rimarra` il mio sogno nel cassetto questo finale <-- linkQuote:
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamateli forze sovrannaturali, oppure intervento divino. Ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.