uppo il kith pensiero su uan pez :rain:
Printable View
uppo il kith pensiero su uan pez :rain:
Se avete visto solo l'anime avete ragione, fa troppo cagare. Trovatevi gli scans del fumetto e poi ne riparliamo :)
cmq imho omg ha ragione, limitatevi nel parlare di scans e scaricaarli/trovarli visto che è illegale :rain:
A me importa na sega di come te li trovi gli scans, puoi spendere anche 130euro e comprarti tutto One Piece(43 numeri) per quanto mi riguarda. Ma se devi spalare merda su un manga STUPENDO solo perchè hai visto quella merda di anime ti dico, trovati gli scans/fumetti.
:banana: MI PIACCIONO LE GIRAFFE!
nn ho letto il fumetto , ma il cartoon mi è piaciuto un sacco :D è un anno e mezzo che aspetto che continuino la serie :(
Che dite limitiamo il parlare di come reperire l'anime/manga e cerchiamo di tornare a parlare della storia? Non vorrei essere costretto a cartellinare un po tutti qua dentro :)
Prevenire è meglio che curare,limitando il discorso e tornando a parlare di one piece si evita di andare a parare su argomenti scottanti :)
cmq questo manga è un crescendo continuo, io ammetto che all'inizio era un baraccone ed a volte mi faceva cagare ed altre no, ma da Alabasta (compreso) in poi è stupendo :D
Poi ci sono delle puntate filler divertenti (nn come naruto :bored: ) come quelle subito dopo Skypea :rotfl:
Ma fatemi capire, sono usciti 40 volumi del manga, e ci han fatto 250+ episodi dell'anime?
No ma gg :point:
be con naruto siamo li... :)
Naruto son 150 episodi, i filler non li conto perchè faevano troppo cagare :D
infatti pure l'anime di naruto non è che sia gran chè :d
Di che ti stupisci Razj,dragon ball non mi pare sia da meno sono 62 numeri usciti in edizione italiana e 800 episodi di anime..saint seya uguale,sono 23 numeri eppure solo la serie di hades conta dai 4 dvd in su (non ricordo il numero esatto). C è poco di cui stupirsi..
ecco perché odio tutti gli anime commerciali :p