ingresso, cucina-zonagiorno, stanza da letto (grande), in palazzo antico, è un affare, ma ne trovi ;)
Printable View
mecojoni, o li spendi in droga o non si spiega.. so quasi 1k€/mese ao, è no stipendio :sneer:Quote:
Originally Posted by Brcondor
800€ mese di paghetta , sti gran cazzi... non cominciare a lavorare , nella migliore delle ipotesi prendi 200 euro di più ma in compenso ti rompi il culo 8 ore al giorno...che imo per 200 euro nn vale la pena:nod:
beata gioventù
Che motivazioni hai per studiare quando prendi 800 euro al mese ? Mi ricorda quel servizio che hanno fatto al tg5 a milano sulla paghetta..... mamme che dicevano "Mio figlio ha una paghetta di 1k euro al mese " ........ a parte la sboronaggine , vi sembra giusto mantenere un figlio a non fare niente?
se può fa bene...
mortacci 200 euro al mese, io già è tanto se rimedio 20 euro al mese, che spendo subito in droga e sigarette :rain:
figa 200 € a settimana solo se vai a puttane li spendi, 2 sere in disco + cena non spendi piu di 100 €
non credo viva da solo, ne tantomeno abbia una macchina....
200 euro al mese, quindi 50 a settimana, è normale direi..
Erano i 200 a settimana che erano esagerati :D
io sto zitto sulla paga che mi dava mio padre, si perchè era uno stipendio.
paga che ovviamente ha smesso di darmi a 18 anni :cry:
Si ma ache tu sei ricco da far schifo, non conti.
200 al mese, ho scritto male sorry:P
studia in un universita' a caso vicino casa e poi te ne vai all estero, forse in italia, ma oramai sono almeno 10/15 anni che l italia cola sempre piu a picco nelle graduatorie mondiali, a seconda della lista, le top universita italiane sono tra il 100 e il 200 posto. Ah vabbe ma twins ai tempi di daoc usa non riusciva a mette 3 parole d inglese insieme :sneer: , si meglio che vai alla bocconi e rimani in italia :P
Infatti mi pareva strano essere in rosso con 200 euro alla settimana :rotfl: io che ne piglio 100 se non ci sono spese particolari (tipo quando mi partono 60 euro di ristorante come l'altro sabato :look: ) riesco anche a risparmiare 50-40 euro per comprarmi cazzatine varie :sneer:
deficiente lo parlo l'inglese infatti credo d fare la domanda proprio in lingua inglese..devi crepare australiano..è_é
cmq..pazzo addami su msn..
mi serve una consulenza personale.. paga ache in natura^^
twins torna a vendere il pesce
con affetto, wareder :O
che minchia lo fai a fare il corso alla bocconi allora, prendi una laurea in X posto vicino casa e poi te ne vai 2 anni all estero, anzi se devi pagare la retta alla bocconi, tanto vale che te ne vai direttamente all estero a studiare inglese, EG - Australia, ti fai il primo anno di corso compreso IELTS, dopo di che prendi la laurea apposta. Alla bocconi ci andava la mia prof di inglese,,,,,,,,,,,,,,,,una che diceva "it's just okay in a certain way" almeno 50 volte a lezione
Secondo me, stranamente, ha ragione il canguro.
Meglio fare una università del cazzo nel + breve tempo possibile e poi andare a farsi l'esperienza un paio di anni all'estero.
E non fate master che son solo 1 spreco di soldi la bocconi andrà bene per le conoscenze ma metti che non le hai o non te le fai al datore di lavoro interessa + l'esperienza dato che oggigiorno iniziare a lavorare è sempre più duro e di laureati cmq ce ne sono tantissimi, se prendi il ritmo dopo te la cavi... gl