looooooooooooooooool.
a ray do 10 giorni:lol:
banano non avrà fatto il DIbot x non dover passare in futuro le giornate a urlare bot lfg a snowdonia:sneer:
Printable View
looooooooooooooooool.
a ray do 10 giorni:lol:
banano non avrà fatto il DIbot x non dover passare in futuro le giornate a urlare bot lfg a snowdonia:sneer:
Mi riferivo a quelli che switchano reame a seconda di come girano le relic.
Nn è un fatto solo di classic, quelli ci sono e ci saranno sempre e su qualsiasi server...Ho giocato una vita senza relic su lance e la maggior parte del tempo, ne ha sempre avute 6 hibb, e naturalmente si vedevano 8.000 hibbi in giro.Poco tempo fa ne aveva 6 midd, morale della favola a hibb nn c'erano + manco le guardie dei keep e sulle VN tutti a fare QQ.
Per riprenderle hanno loggato cani e porci, addirittura gente che nn loggava da anni :sneer:
Lasciami fare gli esami e nerdo fisso 12 ore al giorno col mene. :)
dal 1 Luglio si nerdizza :sneer:
+ nerd per tutti...scusate per ieri sera ma il richiamo della patonza è il richiamo della patonza :nod:
infatti non capisco cosa centri la patonza con te...
Sento una leggerissima aria di rosik in questo 3d :afraid:
pedde avevo appena 50tato l'healer sul classic -.-
lasciate stare Ray cleric che lui ne sa! Ieri ha fatto pure forza alla mia teurga eh..
da questo 3ad si evince che io in tenuta verde oltre ad essere il pro ero anche la più figa.
potete chiudere.
è tornato il bananooooooooooooooooo:banana:
è tornato il privo di rl ossessionato da meeeehhhh
:bored:
infatti l'ho cartellinato piu' volte...
su che reame state sul classic?
Albion
contando che l'8 e rizla e che siete 7 in quella pagina dell'herald, e che 2 pg si chiamano shaleequalcosa, i conti non tornano :confused: :confused:
shalee makoooo gioca 2 pg contemporaneamente :confused: :nod:
è tanto se ne gioca 1:sneer:
mi sa che mi rimetto a giocare e rerollo alb classic....pd con il mio idolo in gruppo:drool: