Originally Posted by
McLove.
non accetto che tu mi dia del maleducato, sono assente da queste board da 2 anni circa e se gli utenti "soliti" trovano normale utilizzare temini razzisti o che ghettizzano una regione, i problemi sono da ritrovare esclusivamente nella moderazione, tua o di chi ti ha preceduto, che, evidentemente, per tempo hanno ritenuto questo comportamento normale.
I primi epiteti che mi sono preso da utenti di ste board che hai il compito di moderare, chiaramente con i tuoi tempi non pretendendo tu lo faccia 24/7, sono stati aver ricevuto lo status del mafioso piu o meno velatamente ed in ogni discussione/post di ste board e tutta quell' aurea di "collusione" che ho dovuto subire in quanto siculo, vedi i post di estrema (sarcastici e divertenti quanto vuoi ma che possono cmq offendere) o le generalizzazioni sulla sicilia, mentre io mi prendevo da te un cartellino perche davo del "ciccione" ad ache che come ti ho detto in pm conosco da una vita ed ero sicuro che non poteva offendersi.
Evidentemente con beneficio del dubbio sono un "maleducato" utente, tanto quanto tu puoi essere un "maleducato" moderatore.
Per inciso ho segnalato i post, ho anche scritto dei pm a Jarsil che come sempre e' stato molto cordiale e veloce nel rispondermi, ma nonostante cio' trovo, in seguito, un ulteriore post in cui non solo si ribadisce il senso di quanto manifestamente offensivo e' stato detto, ma c'e' di piu' si fa anche un iter, asseritamente, logico per dimostrare la giustezza del offesa, a quel punto dopo non una ma tre provocazioni solo su sto topic, saltano i nervi maleducazione o meno.