aaaahhhhh....ora è chiaro il tuo discorso..
tutte le squadre che secondo te hanno a che fare con moggi...
mmmm... fammi pensare. Chievo succursale non mi pare. Sto pensando ma non mi viene in mente un solo giocatore che da Verona sia andato a Torino. Unico che mi viene in mente che dal Chievo è andato in una grande è Eriberto..o Luciano..ed è andato dagli onesti dell'Inter...se non ricordo male :scratch: (l'ho buttata sul ridere..scherzo..avrà giocato 2-3 partite..)
Siena posso capirlo..anche se da sempre esistono squadre che sono "succursali" magari meno direttamente.. ogni 3 anni l'ultima gara è Milan-Reggina o il contrario...eheh
Quest'anno la Reggina si è salvata con un campionato incredibile e solo con la loro forza (e tanto c..o secondo me che Bianchi e Amoruso non possono fare un'altra stagione così..) e l'Empoli non sapevo fosse una colonia moggiana visto che ha sempre tirato fuori giocatori dalle giovanili e che spesso sono andati altrove e non alla Juve.
Per quanto riguarda le squadre che tu hai detto "hanno pagato ingiustamente". A memoria, il Napoli ha avuto problemi di bancarotta quindi è andato giù per quel motivo. Poi questo è stato l'unico anno in cui ha meritato (quanti rigori gli hanno dato???quanti dubbi???). Preziosi si è rovinato da solo, da sempre.. è un ... lasciamo stare. Se non andava su con la corazzata che aveva fatto e i soldi spesi, meritava il linciaggio.
Il torino ricordo che si è rovinato da solo perchè è troppo facile fare una rosa da 40 giocatori e poi non avere soldi... il Treviso andò in A grazie a loro. Facile vincere una partita con la rosa allargata...
Per quanto riguarda il Perugia...beh, se non mettono qualcuno di onesto che non si frega i soldi a capo la vedo dura.