= mi schianto :rotfl:
Printable View
se ho disponibilità finanziarie vengo volentieri pure ai kart, altrimenti mi limito a pizza+birra :-P
Limitati magari si, ma 100 minimo li pigliano.
Poi limitati.. se dicono che hanno 28 cv vuol dire che sti cazzo di 28cv li esprimono, no? :D
E un coso leggero come un kart con 28cv VOLA. Dio bono il mio 125 ne aveva 25 e andava a 140 -_-
@kith:
li hai provati entrambi? Perchè miei amici che li han usati ambedue han detto che non c'è paragone ^^
ovvio che non cè paragone, altrimenti non ci sarebbe la possibilità di affittarli entrambi :gha: ..
mi son messo a parlare con un tipo che era lì con il suo kart ( che aveva una bimba di 3 max 4 anni, che dovevate vedere come sgasava con il suo :D ) , mi diceva che il suo faceva i 120, quelli del kartodromo non superavano i 100, invece ho avuto la conferma da uno dei ragazzi che recuperano i kart che i 200cc fanno i 50-60, dipende dal kart, le differenze son notevoli (il primo che ho preso era una sola non andava un cazzo, il secondo invece scheggiava ma non frenava...)
ah i 125 se li scassate li pagate (e basta veramente poco ) , i 200cc no :D
ps non sono a marce (sempre i 125)
Eh appunto, 40km/h di differenza ti paiono pochi?
Per non parlare che i 4 tempi sembran tutti dei tosaerba, pure quelli della mokart a cinisello fanno i 60km/h ma fanno cmq cagare :D
Potremmo fare un primo raduno livello "base" sui 4 tempi e poi rifarlo dopo l'estate, tipo a ottobre a livello "advanced" sui 2 tempi:scratch:
io sui kart mi son sempre divertito , però noleggiavamo quelli tipo tagliaerba , que3lli che dite voi , se tipo faccio un botto e esplode chi paga? se qualcuno si fa male che tipo di assicurazione c'è ? al massimo vi guardo :sneer:
i 125 non sono assicurati, se rompi paghi, con i 200cc per romperli devi cappottarti :sneer:
che visione ancor pessima pensare all'ombrellino di Kith tenuto da Wolfo... :afraid: