Originally Posted by
ahzael
Si ma tu parli di un altra epoca, di un epoca in cui "Schiavizzare un popolo" e' una cosa buona per te, una cosa come quella successa in germania ora non esisterebbe, anche perche' ancora non avete chiaro il concetto, e' che bisogna decentrare il potere, anzi, non dovrebbe esistere, se non ce un potere centrale, nessuno puo diventare piu "alto" degli altri, o ci siamo dimenticati che il nazismo si basava non solo sullo schiavizzare gli altri popoli, ma il popolo tedesco stesso ?Adolf non mi ricorda certo una persona di scenza e', inteligente si, ma a farsi i cazzi suoi.
okkey forse la mia idea e' un po drastica, non e' che ora mi posso mettere a fare un trattato su come debba essere la societa' moderna e mi metto a descrivere per filo e per segno cosa bisogna fare,quello che voglio far arrivare e' il mio concetto di "Democrazia sbagliata" , la democrazia come la conosciamo noi e' un arma troppo potente nelle mani di chi sappiamo noi, in certe questioni "il POPOLO" non dovrebbe avere diritto a dire la sua perche' E' IGNORANTE, e la parola ignorante non e' un dispreggiativo, ma molto semplicemente indica qualcosa che la gente non sa', il popolo italiano e' al livello degli indios, che contracambiavano l oro per i pettinini.
Cioe ti riassumo la situazione italiana dagli anni 40 in poi
"AGLI ITALIANI PIACE PRENDERLO NEL CULO"
un giorno visto che gli italiani non riuscivano piu a sedersi, qualcuno se ne usci
"SIGNORI ECCOVI LA VASELLINA!"
pero' qualcuno , mettiamo a caso, la chiesa
"LA VASELLINA E' CONTRO NATURA !! VADE RETRO!!! POPOLO ITALIANO VOTATE CONTRO LA VASELLINA!!!"
al referendum la vasellina perse, e ancora oggi gli italiani non riescono a sedersi perche' il loro culo brucia dalla mattina alla sera.
AMEN