quella è voglia...un po come me che dico sempre figa...
Printable View
Saltaprocchio puttana ladra avete la rete del comune che è esplosa? piddì devo fare delle ricerche sullo spertello urbanistica e non funziona un cazzooooOOoooo :swear:
cmq cazzi a parte(:sneer:) qui si parlava di quella bella ragazza che ho postato in prima pagina....:point:
siete di una volgarità sconvolgente
cmq state svaccando il thread....:sneer:
:rain:
Cmq io una così me la bomberebbi davvero
http://myspaceantics.com/images/funny/hairy-girl.jpg
:confused:
burna lentamente hagnar:madd:
è + rivoltante di quella di gilda -.-
Ma per questo ban si fa nulla? :devil:
ma è fake? nn ci credo a una cosa simile....:(
bannatela prima che rovini il forum, baaaan!!!!
Pz chi è la moglie di Piero Pelù?
Ora devo vedere un video di Nichole per riprendermi, Gilda mi spiace ma m'hai costretto
Gilda c'e stato un plebiscito..mi spiace...scegliti il tipo di cartellino che preferisci va..ti do questa possibilita' :sneer:
e bhe
btw Nicole >N^ Gilda :nod:
io voglio il video di nichole
ps sto post è lollerrimo salta e wolfo son due zuccherini che piccipacciano amorevolmente con quest'espressione :blush: :blush:
Gilda>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>all
nn so se è più chiaro ora....
Nichole? :scratch: