Appena esce l'abarth lo fondo il configuratore pd :nod:
La voglio super fasssscionnnn!
Printable View
Appena esce l'abarth lo fondo il configuratore pd :nod:
La voglio super fasssscionnnn!
Volevi scrivere GT non GTI vero?:afraid:
Protto sono pronto a scommettere che la 500 non si avvicinerà nemmeno ai 220 di massima... 200 a occhio e croce.
Ti dico solo che la Mustang da 300cv è frenata a 250 orari dall'areodinamica pessima, figurati l'ovetto kinder fiat.
Avrà un 'ottima ripresa e si guiderà come un go-kart... tutto li.
Hai scritto una
http://www.prodotti-tipici-siciliani...0siciliana.jpg
Parlando di prestazioni assolute ha ragione eh.
La cooper S ci mette un decimo meno della GTI sullo 0-100, ma va 10 km/h meno ;)
Si ok ma cmq a livello di prestazioni velocistiche siamo li, e la mini è sicuramente più agile della golf :D
La gente la ordina a scatola chiusa :O
Guarda che la golf gti è sportiva come l'slk:sneer:
ha seri problemi di trazione, e poi che un dsg ha un accellerazione migliore te lo sogni forse quello della ferrari ma la robetta che montano sulle macchine da 35k scordatelo che io cambio molto più veloce anche senza il sequenziale manuale che il dsg e poi non parlaimo del controllo della potenza che fai con la frizione su gli automatici vanno meglio in ripresa ma non in accellerazione.
Poi se uno non sa cambiare è un altro discorso.:sneer:
Estre lascia stare, il dsg non è un normale robotizzato. Grazie alla doppia frizione riesce ad essere velocissimo, molto più dei robotizzati di tutte le altre case (esclusi ovviamente i vari cambi delle supercar che da soli costano come una vettura di lusso lol) :D
se addio io ho provato un dsg quello della maserati e quello della bmw bhè diciamo che dei 3 per me è il peggio di sicuro è meglio di quello della mercedes ma rispetto all'italiano e a quello di monaco siamo lontani anni luce; che poi sia divertente e comodo non lo metto in dubbio ma uno come me abituato al sequenziale( meccnico) un dsg fa ridere.
se si escludeno vetture con autobloccante meccanico i sistemi di controllo di trazione abbinati all'automatico saranno sempre inferiori ad un manuale senza controllo di trazione, poi è ovvio salgo su una ferrari e non c'è confronto( almeno penso visto che è lo stesso della maserati se non erro)
Vabbè sticazzi estre, la maserati monta il cambio F1 :rain:
Mentre la bmw l'SMG III, e ancora sticazzi.. che poi da quel che si dice (purtroppo non l'ho mai provato QQ) sia un cambio troppo brusco e nemmeno così performante..
Il DSG poi è meccanico eh, nel senso robotico. Mica funziona con il convertitore di coppia :rain:
Quello che usano nei vari campionati granturismo? E che c'entra mo? t_t
Cioè dire che il DSG è un cambio di merda se raffrontato al cambio F1 ferrari è come dire che il 2 litri turbo da 200 e passa cavalli è un motore di merda perchè la F430 è un 4.300cc aspirato e ne sviluppa 490 :rain:
ovvio che non lo paragono a quello della ferrari ma a quello della bmw si; sarebe ridicolo paragonare il dsg al cambio di una macchina da 200k come è ridicolo paragonarlo a quelli di fiat renault ecc se prendiamo il dsg allora mettiamolo nel suo terreno migliore di mercedes ma peggiore di bmw.
per quanto riguarda il meccanico intendevo al fatto che per uno che ha usato un sequenziale totalmente mecchenaico sti cambietti da vetturette fanno ridere ci perdi solo la cambiata è un arte non è cosi scontato come sembra fare 0-100 in tot secondi come i tester
:nod:
cmq pr la cronacaprova di handling di auto
mini cooper s 3'07"44
golf gti30 dsg 3'08"00
nel segmento la migliore renault megane rs27 2'59"12 è la 17essima vettura nella classifica generale fai un po te se ancora vogliamo parlare di sportività della golf e di prestazioni:nod:
poi ripeto ha problemi di trazione ma si capiva la vw non è l' audi/seat non usa gli stessi sistemi sulle sportive praticamente gli manca sto cacchio di nuovo esp e di sterzo adattivo che hanno la s3 e la leon cupra.
estre, non metto in dubbio i tuoi gusti o il modo di giudicare, pero' secondo me questa volta l'hai sparata un po' grossina.....una gti col dsg e' un bel mostricciattolo, le cambiate sono davvero velocissime per la sua categoria (e anche categorie superiori)....i 2 decimi che guadagna, come dice silly, sono super veri e non lo dice solo vw ma lo dicono anche molte riviste che hanno fatto la comparazione gti manuale e gti dsg...
io l'ho provata e il dsg e' un mostro di cambio....
si xad perònn è che sparo che la mini va più della gti cosi percè son fanboy della mini per me è assurdo spedere 30k per la cooper s lo dico perchè tra quello che leggo e quello che vedo mi seno di poterlo dire con certezza no.
io non amo gli automatici e contestavo il fatto che non è che un semiautomatico o automatico sia migliore di alcuni manulai dipende dai cambi e in vw i cambi fanno schifo poi per me quello della bmw è meglio e considerando che siamo sugli stessi segmenti di macchine posso dire che preferisco quello di monaco poi ripeto rispetto a quello della mercedes il dsg è anniluce migliore.
tranqui, non recriminavo le prestazioni....dicevo solo che dalle tue parole sembrava che il dsg fosse un cambio di merda :sneer:
son salito su una 147 GTA selespeed, non l'ho provata (ho provato solo una manuale), e sono rimasto delusissimo....idem il qtronic della nuova serie alfa e' orribile....ma la delusione massima l'ho avuta dalla porsche boxter S del mio amico col tiptronic, UN ABORTO per il tipo di vettura su cui e' montato
l'unico cambio che mi e' piaciuto davvero e' il DSG....cambi mercedes e bmw semiautomatici non ho ancora avuto la fortuna di provarli o vederli andare purtroppo.....se mi dici che l'smgIII della bmw tira le fucilate meglio del dsg ci credo ;)
gli autobloccanti tagliano tanto.....ci vorrebbe un torsen, pero' con il mcpherson non va molto daccordo
Q2 > all ^^
qualche pazzo l'ha montato sulla GTA (ha le stesse dimensioni anche se bisogna adattarlo un pochino).....gli e' durato 4 giri di monza :rotfl::rotfl:
puro esperimento, non ha retto la potenza ed ha ceduto :sneer:
pero' il primo commento a caldo via cell: "figa che goder!" (goder=goduria)....poi il botto sulla parabolica, sempre in diretta telefonica e qui ovviamente glisso i commenti perche' il padre eterno e' il soggetto principale :rotfl:
Strano che non abbia retto, alla fine parlando di coppia tra il 1.9 mjet e il 3.2 V6 della GTA siamo li :look:
capisco più di analisi 1 che di quel che state parlando lol
come si fa a ordinarla se al massimo la si e' vista in foto è_é