Tu dimentichi sempre un fattore fondamentale: non hai delega per parlare a nome dell'umanità tutta. Soprattutto quando alludi a ste minchiate, parla per te.
Printable View
se facciamo una stima, almeno il 90% delle persone aveva giochi su floppy monocolore , mo non parlo sicuramente a nome tuo, ma venire a dire il contrario e' una stronzata e lo sappiamo tutti, e non e' che sto fomentando la pirateria qua, ho solo dato una spiegazione logica di perche' tutti abbiamo giocato agli stessi giochi.
Io non alludo, do dati di fatto, anche perche' e' impossibile per chiunque qui dentro all eta' di 5/6 10 anni, aver giocato a tutti quei giochi "originali" , semplicemente, a parte axet, che all epoca ancora non sapeva che era un joystick, sarebbe impossibile economicamente per un cinno di 8 anni raccimolare soldi per comprare 50 giochi differenti.
Qui non si sta incitando alla pirateria, ma semplicemente a fatti accaduti, fatti storici che si studiano anche all universita, per ogni cosa successa ce sempre una ragione dietro, e' come dire "DA OGGI NON SI POSSONO PIU FARE BATTUTE SUGLI EBREI " e allo stesso tempo cancelli dai libri di storia tutte le pagine riguardanti il nazismo e lo sterminio di massa.
Minchia quanti ricordi ç_ç
Li ho giocati praticamente tutti *_*
Della tua analisi da "io mi distinguo perché rifletto" su iperché non ce ne frega un assoluto cazzo di niente. E io ti ho deletato il post perché, esattamente come questo sopra, non c'entra assolutamente un cazzo con un thread semplicemente di nostalgia verso vecchi giochi. La finisci ora, o continuerai a martellare sto discorso che interessa solo te?Quote:
Originally Posted by ahzael
Tralasciando i commenti inutili... mi sono messo a smanettare col mio vecchio amiga, ho recuperato i dischetti che avevo e li ho passati a WinUAE...
E mi son trovato davanti al colpo di genio...