eh non ho afferrato il quote :scratch:
Printable View
io sono milanista e di milano, owno tutti ? :sneer:
per la risposta, guardare l'immagine allegata in firma....
la tifoseria del Verona è quela che qualche anno fa appese con un cappio un pupazzo rappresentante un suo giocatore nero....
Se dicessi che sono dispiaciuto che sono andati in C sarei un ipocrita :)
Btw, imho, ora il Verona in C ci resta un bel po'... il merito è tutto del simpatico Pastorello che per anni l'ha piazzato in culo all'Hellas.
Probabile ci marcirà in C... vabbeh dovessi andare a vedere na partita di A-B dovrò ancora, a mio malgrado, sperare nel Chievo :)
PS: attenti siori e siore, Mezzocorona, paesino di 4.711 in provincia di Trento (15km circa) in C2!!! TREMATE! :sneer:
PPS: il paesino merita di essere visitato soprattutto per questo ---> http://www.gruppomezzacorona.it/ (vini di una qualità impressionante, imho ^^ )
Baci :sneer:
+stadio-poltrona
+coerenza-demagogia
sai il significato di queste parole almeno?
o scusa se ho toccato il fatto stadio :rotfl:
visto che qua siete tutti degli opinionisti di calcio, diro' pure io quel che cazzo mi pare.
Perchè il bello è che avete da sparare merda sulla tifoseria del verona quando forse l'avete visti na volta o poco + nella vostra vita, guardate in mezzo alla vostra di tifoseria e pensate prima di dire cazzate.O serve che vado a ricercare un po di storie di coltelli?
A Btw, la merda ci sta pure in fiesole np.
Ti prego pooh, fai Franco Rossi di Controcampo... così ho un valido pretesto per ucciderti :devil:
mi spiace, e' un thread un po' parecchio inutile, che ha di gran lunga travalicato la discussione da baretto.