Ma vuoi mettere dire una cosa inutile e ot.
Printable View
Ci sono solo vantaggi per come la vedo io. Leggo sul cellulare, chiaramente con un software fatto decentemente, sfondo nero e testo in bianco, regoli la luminosità a piacere e la velocità di scorrimento del testo. Leggi tenendolo semplicemente in mano, quindi non devi tenere il libro da sdraiato che può anche essere pesante e lo devi tenere con due mani, non devi tenere la luce accesa e soprattutto puoi tenere un milione di libri in mano dove vuoi e quando vuoi.
ATTENZIONE SPOILER da tgcom, predere con le molle
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo371618.shtml
Spoiler
Buahahaha!! GG al tg1 che ha svelato come finisce NEI TITOLI DI TESTA!
Si può essere più idioti? :rotfl::rotfl:
Mi zittisco perchè ieri sera emntre tornavo alle 2 del mattino alla radio mi han spiattellato il finale -.-
se qualcuno gia sa come finisce me lo dica :nod:
Ma scusate una domanda non e possibile che sian passibili di boh denuncie o cose del genere ???
veramente dei geni i giornalisti pd ... odio sempre di piu questa categoria ...
Vabbe lol anche su MTV flash han raccontato il finale con tanto di scritta in sovraimpressione detto chi moriva etc lol
allora, per Rashin (spoiler piccolo):
Spoiler
Per Acheron, spoiler totale:
Spoiler
apposto danke :D
Finito di leggere ieri.
Così così, riempitivi in qua e in la, incoerente in qua e in la(eh già) e finale mah bah.
Insomma.
Chi può farmi uno spoiler totale per favore?
Spoiler
occhio che ce tutto... btw bel libro, sicuramente meglio del 6
un punto un debole e noioso sono al centro quando harry ed hermione rimangono da soli e praticamente nn fanno nulla per un paio di capitoli :sneer:
si sente cmq che è orientato al cinema molto hollywodiano e spettacolare...
il problema che nn ci sono parti inutili e un film risulta MOLTO complicato... a men oche nn sia lungo tipo 5 ore:sneer:
Grazie :D
Quest'ultimo libro uscito sembra veramente carino
finito stanotte.. voto finale 6+
con 200 pagine in meno era un 7,5.
Davvero ci sono dei capitoli totalmente inutili e noiosi, l'ultimo 1/4 di libro è invece a tratti esaltante.
Poi alla fine secondo me la Rowling poteva fare di meglio.
buona lettura!
Ah una cosa raga...
Ho trovato una cosa molto fastidiosa e mediocre, leggete un po'
Spoiler
Finito ieri...letto in due giorni (non 48 ore eh...un bel po' meno)...molto carino...
Ho versato qualche lacrimuccia quando...
Spoiler
I miei pareri:
Spoiler
Sono fortemente tentato di aprire tutti sti spoiler...:look:
vabbeh oggi vado a prendermelo in ing :rain: