Per Tanek un intero villaggio di griggggini :nod:
Printable View
Per Tanek un intero villaggio di griggggini :nod:
per chi non ha mai giocato a UO... ? :afraid:
Per chi non ha mai giocato a UO: http://uo.stratics.com
Buono studio :D
per chi non ha mai giocato, appena loggate mettetevi a minare per un paio d'ore.. poi con lingotti, soldi e tutto l'equipaggiamento vi darò una locazione da raggiungere.. arrivati li' vi si insegnerà la base di UO... la teoria del sukaggio e della sbroccata con rottura di tastiera contro al monitor ecc.. :D
si ma tutti pk? lol
Nessun paladino della giustiziah che difenderà i niubbetti alle prime armi con la sua arma sbrilluccicosa e l'elmo pennacchioso pronto a combattere contro la malvagitàh???!! ç_ç
@Jarso nel link ci sn n-mila professioni, saran uguali?
io nn sono pk, sono pkappato :sneer:
si ricorda a tutti che la prima world quest di enyaw sarà la caccia allo Shar :sneer:
come no.
Sono i criminali, che non sono necessariamente Murderer.
@ Tramaur
Nono che repliche, in UO ci sono veramente N-Mila professioni, io prima di fare il template al mio pg, aspetto Jarsil che dica come funzionano alcune skills in combat.
E sopratutto se ci saranno le special moves
Aspetto e intanto dò gli esami dell'uni :D
c'hai meteor swarm.
è_é
Tanek a DF rullava :sneer:
ma è in piedi il progetto UO? che se si, un salto ce lo faccio pure io:D
a rivedere tanta brutta gente vien voglia :thumbup: , anche se a UO ci ho giocato 2 mesi se va bene >.<
ma , in maniera approssimata ovviamente, quando dovrebbe essere pronto il server? si sa?
Per ora non si sà ancora... tuttavia penso che stasera appena torna Jarsil darà qualche nuova info a riguardo... penso che per la beta ormai siamo prossimi, il pacco sarà testare tutte le skills, discutere sul tempo impiegato per diventare GM ecc, perchè su OSI per diventare GM, ORA, senza power hour, certe skills richiedono MESI grazie al GGS & anti-macro system che sono state una inculata pazzesca...
l'avanzamento delle skills dovrebbe essere difficulty-based, ma aspettiamo che dicono... invece di fare 100k di coltellini per diventare GM, devi fare 10k coltellini + 10k chain mail, 40k plate, ecc...
c'è già un 3d sotto di Lukas che lo chiede cmq...