pensa con un bot sticcato fisso :afraid::banana:
Printable View
io penso che il sorcio sia la scelta migliore metti caso che ci sono 3 nemici e che siano tutti e 3 un minimo svegli col bd come fai? col sorcio puoi mez e root ad area, certo non ha i pet ma i cc ad area sono troppo troppo indispensabili su mord dove gli inc sono frequentissimi. In minigruppi di 3 4 se non hai un buon cc parti gia svantaggiato, anche se ti addano, se hai come bloccarli puoi fare qualcosa.
ma pd cosa serve farsi un bd adesso che fa schifo lol? tutti i bd si stanno facendo..anche su lance :cry::cry:
Ho visto dei bone esercito girellare in solo in rvr, fanno dei danni bestiali. Cmq un bone dark in grp da 8 può avere un suo perchè.
Un Bd sul classic ancora ha il suo perchè, soprattutto contro setup albion. Contro hib meno, ma se c'è rimane cmq uno dei target primari :nod:
nel video CCCP si legge in chat: vs mids BD first target always:nod:
Si, il perchè nn mi sono fatto un rune invece che un bd :sneer:
Torp è un video del 2005, ci credo che il primo target era il bone, mica era nerfato come ora...sinceramente, nn è che faccia schifo è che se facesse almeno qualche danno in + nn sarebbe una brutta cosa :confused:
ma tu ci pensi invece a quello che scrivi? ....mezzi i pet e che fai? bishotti il pet primario ( muoiono anche gli altri pet) che fai? ..la mythic di merda ha spostato l'interrupt dal bd ai pet ma cosi facendo ha rovinato una classe...
adesso il bd e il caster peggiore del gioco nn avendo un danno alto nn avendo interrupt ..non avendo un negavista debuff o mez..ah scusa mi ero dimenticato ha il root singolo :)
eld e sorci che ti fanno pure i caffe valk e warden che nn muoiono manco se preghi e vanno a nerfare il bd -.- che a mio avviso era be bilanciato..perhce nn avendo un danno alto interruptava stesso paragone si puo fare con il rune...nninterrupta un cazzo ma ti bihotta tutto :sneer:
noi giochiamo vs un bd 12l8 sia prima che dopo la patch, e dopo la patch da MOLTI + problemi , perchè il commander lo tiene SEMPRE dietro, quindi partono i 3-4 pet splittati che finiscono sempre sui 2 chierici x via delle cure, il commander intanto nukka da lontano , zerk + valk intanto pushano violenti e riuscire anche solo a segare 1 pet blu ( figurati 2-3 pet con il commander lontano che vuol dire riuscire a segare il commander che sta lontano con un party che ti pusha ) diventa 1 macello ( chiaro noi party 6-7l loro party 11l con 12l e 13l dentro ) , la maggior parte degli inc che riusciamo a vincere li vinciam solo perchè il comandante riesce ad arrivare a range maghi e loro hanno 1 attimo x segarlo ( e sono cmq 400 danni a dd con caster 5l+ senza critico ) , altrimenti si riesce a segare al max 1 pet blu ma 1 cler + altri pg random vengono interuptati only da pet , e se aggiungi i pet a zerk + valk con spade ml10.. auguri
aggiungi che i pet non sono proprio normali , malattia + snare + commander che nukka da lontano non sono proprio i classici pet, sono giusto un pochetto + performanti
e in tutto questo dd stabile fra 450 e 500 danni e sotto debuff freddo arriva a 800 con lt che con debuff rosso e rank fa i suoi danni
che poi i bd 1l sia meglio prima che dopo la patch so daccordo, ma bd rankato inserito in un buon party middo fa sfracelli = se non di + , prima non era 1 pg bilanciato , era la valk di adesso x interupt , che anche con poca skill ti da tanta resa
Confermo, chi lo usa in setup sul classic lo gioca splittando i pet, i Mordred svariato tempo fa giocavano con 2 BD nerfati e se la cavavano egregiamente.
Anche ora quando si incontra setup con un BD se è possibile è cmq lui primo target, perkè se è un minimo sveglio anche dopo il nerf è una spina in culo.
I pet possono essere fastidiosi fin quando ti pare e fino lì nn c'è nulla da dire, ma il bd attuale, paragonato a quello di una volta è totalmente - performante secondo me.Ok che usando il Dread Lich che casta da lontano e i pet che + preferisci sicuramente aiuta ad interruptare, ma prima avevi 1 interrupt in + e l'altro castabile ogni 4 sec invece che 8, quindi la differenza è notevole secondo me...
si ma sbaglio o nonostante l'ista drainlife da 8 sec ora ciuccia molto di piu'? Vero che e' ogni 8 sec ma se hanno aumentato la % di tranfer allora... cioe', io (BD 2L) vs Necro 3L l'ho fatto rellare...e se ci riesco io....
Sinceramente è da un pò che nn lo gioco, ma nn mi sembrava, poi le ultime patch nn le ho seguite più di tanto.
La grossa differenza di avere lifedrain ogni 8 secondi la senti soprattutto vs tank, dove se ti incano in corpo a copro, con il drain a 4 secondi avevi la possibilità di rimanere vivo per il 90% dei casi, ora è molto più difficile anche se ipoteticamente hanno aumentato la % di vita recuperata, anche perchè nn arriverà mai a quella che recuperi con 2 drain invece che 1.
ao, io continuerò a ripetere che il bd postnerf mi piace eccome, prima era uno dei tanti pg indecenti easy mode, adesso è un pg normale, che ha un suo perchè e una sua utility:p
capisco possa dar fastidio basare la propria utlitity per il 50% su di un pet, ma come diceva steven, va giocato in un certo modo...è palese che se inchi e lanci il pettino blu del cazzo in mezzo ai nemici lo bishottano ti guardano e fai boom....una volta tra pet che curavano, lifetap ogni 4secondi e cure healer il bd spesso e volentieri lo vedevi lanciarsi piuttosto che loopare o star dietro (-.-°)....ora è un caster, che fa danni medio buoni, e ha un potenziale di interrupt medio alto, mi disp franco, se prima eri dio mo al massimo riesci a fare l'apostolo, accontentati:elfhat:
la patch ha cambiato completamente i ruoli del bd, prima lo giocavi stile valk ora, sempre avanti a interuptare spesso e volentieri eri tu il primo a rischiare la pelle, mo lo giochi come aiuto mago al dps principale che 9 su 10 sarà il rune o l'sm , ogni tanto avanzi e punti qualche mago e tiri banelord , quel tipo x carità sarà 12l ma 2 dd +debuff corpo e lifetap e 1300-1400 pf ad 1 mago li cava tutti , e se sta dietro e aiuta l'rm 13l sono 800 danni a botta, pet rompiballe ra da gruppo tipo baod cdr.. il lavoro di prima lo fanno i pet, e spesso il risultato è simile ma con meno rischi e + dps dietro ^^
il drain ciuccierà di + x via del debuff corpo + violento
Premetto che il mio BD e' 47 supp resto darkness quindi pg da SOLO.
mah io ti posso garantire che al 2L quando sei in melee spammi debuff e lifedrain ma non arrivi oltre i 300 pf recuperati.Almeno VS caster.Ho PD a 2 quindi non e' che sono tutto sto muro pero' e' simpatico da giocare.
Il vero problema e' che devi girare con almeno 2 healer , guardian e commander scudato quidni i danni dei pet sono bassi.
Te la devi giocare bene ma resta cmq un pg "sgravato" in 1vs1 anche se molto meno rispetto a prima.
Sta di fatto che se trovi l'ombra che spamma poison malattia riapplicandola alle alrmi e' quasi impossibile vincere dopo il primo Purge.
Esatto è quello che dicevo prima, la differenza la senti soprattutto in 1vs1, effettivamente in gruppo il suo sporco lavoro lo fà, anche se comunque secondo me era molto + performante prima, quando sia con i pet che senza, riuscivi comunque ad avere una dose di interrupt maggiore e potevi permetterti di pushare senza problema...Certo che averne uno 12L8 tra baod campo di rovi e roba varia ha molta utility, poi stà anche nella bravura del player sapersi giostrare il tutto dopo il nerf.
esatto, prima era un pg che anche con poca bravura dava tanta resa, mo devi essere capace x ottnere buoni risultati, c'è la valk se vuoi giocare pg stile bone pre patch :angel:
non mi riferivo a te pure io ero generale ^^
i programmatori dan i pg fotm solo a mid pz , ci stava bene na bella valk su hib
soloing è 1 discorso a sè , e anche li la valk speccata decente si fa il 99 % dei pg , io parlavo di ottica gruppo cmq, hib e alb han sempre pg simili ai vari fotm mid , ma mai = sempre qualcosina in meno ( valk reaver valk champ valk eretico valk vamp )
io gioco su alb fa te asd
classic non ne ho idea è un discorso a parte rispetto a toa
Scusami il warden come pg per soloing? ok che magari ha i suoi trick per restare in piedi, ma fa 100 danni a swing... sempre se riesce a colpire qualcuno (ws miserrima).
Cmq non lo so eh^^, sto chiedendo.
Hero e champ sicuramente ottimi, il vw paga tantissimo non avere uno stun anytime o reazionario... a meno che non si mette a strafare o buggando corpo e sfrutta i posizionali (ma non gradisco questo modo di giocare, e ho un vw che uso soprattutto in solo).
E tu pensi che a 100 danni (nn ne fa tanti ma manco così pochi fidati) a swing incando di tutto a parte valk, nn riesca a segare nulla?Ti debuffa ha celerity poi nn ti stò a dire il resto, se mi dici che i vari inc diventano lunghi ok hai ragione, ma si può segare tutto.
il warden farà pochi danni ma ti shara completamente, ha le hot, ha lo scudo, ha celerity, haste, pbt rossa, resist alte,end4, campo di rovi, appena vuole (dopo uno slam, kitando nel campo etc) si cura di castato.. ne ho visti di RR10-11 perdere da un warden 4L, come anche il valewalker, ha degli stili che fanno + male di un savage (root anytime, snare istant, lifetap etc)...
secondo me il reame mid di sgravato per il soloing ha solo la valk/warlock contro alb che ha reaver/armsman/prete/necro/merce/pally/eretico e hib con champion/warden/valewalker/vampir
il problema è ke dovete decidere se è prettamente soling oppure in 3 o 4 oppure in fg
perkè un warden in solo è ottimo in 3 o 4 pure accettabile ma in 8 si ruba il posto in gruppo a un tank peso con tutti i suoi pro a favore
ci sono pg + solo oriented e altri meno biosgna capire come volete giocare, di certo il warden per un gruppo su mord in 8 vs 8 è una pessima scelta visti i suoi 100 danni a swing e vista la sua poca resistenza