ancora qua sei? :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
"o devon insegnami a ownare sti niubbi cazzo"
pd ho il pc nuovo senno te postavo tutti i log e screen delle varie pwnate su q3 mentre tu sbavavi al solo pensiero della mia skill :nod:
sukache
sbavavo? basuhusahuashuashasuhasuashusahuashuashuashuasuhah suhuashuashuashuashuasashuashuashuahusahsu, Husqhuasuhashuashuashuashuashuashuashuahsuashuashu
rido
infatti il problema è quello...o giochi di zerg in maniera totalmente tattica come GDF o ti spazzano via...gli strogg invece con quel dannato coso che lancia granate e fa quei salti enormi ti distruggono tank, veicoli e fanteria in tempo 0.
molte volte infatti gli strogg vincono senza neanche lasciar prendere il primo obiettivo è_é
da dove stracazzo ci si iscrive alla fottuta beta -.-
:lol: questa è la config che fa per la maggiore tra i "pro" (spoilerizzo che è grande):
Spoiler
Datemi una keyyyyyyy :madd::madd::madd::madd::bored:
che cazzo di senso ha boh...
bf2 gioco con antialiasing on, e riesco a pwnare tranquillamente...
Infatti sono deformazioni "pro"fessionali e il tizio li' non è neanche granchè pro a vedere il mirino :p
è un fps multi cazzo volete il fotorealismo? :|
e cmq a quake si tolgono le texure :nod:
mi sa di merda di gioco
A parte che non ho dato dell'idiota a nessuno, se proprio vogliamo fare i precisini allora Q4, a parte il single player, serviva ad un cazzo: stesse armi di Q3 (con in più la nailgun, ma vabbé, quella era stata introdotta da N mod per Q3), mappe diverse (idem come sopra), motore diverso con una fisica più lenta, e alla fine per giocare in multi grafica "abbassata" allo stesso livello della grafica di Q3.
Non è che ci sia tutta questa "innovazione" o "rivoluzione" (oh, stesso discorso vale per la serie di UT), quindi la domanda sorge spontanea.
Io sono per l'abolizione di qualsiasi moddatura :sneer:
Mi sento buono e ho deciso di condividere quest'informazione con voi: http://www.theredstuff.com/special/etqw/beta
Concorso per 10 key di quake wars, dovete solo premere sul bottoncino rosso. Ovviamente se vincete ci dividiamo l'account della beta.
In realtà l'ho condiviso perchè è il contest in cui ho meno possibilità di vincere :sneer:
Sto supplicando in ogni forum e rendendomi ridicolo in ogni canale irc di quakenet per scroccare una key.
no hador ti sei sentito offeso QQ poverino QQ
ho editato quindi non dovresti sentirti più offeso :nod:
tutte ste cagate di giocare in wireframe servono a pochissimo....chissà come rosikano i pro che giocano in questo modo e vengono pwnati da uno con tutto al max e aa :rotfl:
na guarda io a quake ci giocavo giusto con amici su hamachi (grama faceva cagare btw), ma con grafica al minimo si gioca effettivamente meglio, infatti una merdata di battlefield è che nn puoi scalare. A me non vedere i nemici perchè sono del colore del muro è una roba che fa girare le palle a girandola :|
va io ero pro di quake3 e ti potrei illuminare, ma non ne ho voglia :qq:
Cristo di gioco 10 fps pure con tutto moddato lol
btw avere una grafica come quello dello screen aiuta moltissimo,vedere tutto liscio e i colori etc aiuta l'aim indipendentemente da quanti frame fai
Tutto questo,cosa centra?che pro pro,un qualsiasi player normale si scala la grafica ad un fps...mi ricordo che anche guardando lo streaming di nn ricordo quale evento..a q3 il pc spec per lo streaming aveva la grafica tutta moddata.
Ti parlo di multy e,in single player ci mancherebbe di avere il miglior dettaglio disponibile
bhe su Rtcw tenevo fov a 130 e picmic a 2 di grafica c'era ben poco :nod:
ma come ache! poi i niubbi con AA ti shottano!
vai a giocare a quake 2 allora se devi giocare senza texure!
a zappare pls :nod:
Ormai che siamo nel puro pecorame direi che gli fps sono giochi da spastici e solo gli rts sono per skillati :sneer:
Ah si e io gioco a giochi spessi almeno 10 cm.
ma infatti per ovviare a questo hanno inventato sti fps a squadre dove tendenzialmente tutti vanno in giro sotto anfetamine a sparare ai rossi e a non sparare ai blu.
poi arrivano quelli che invece ci mettono anche uno straccio di tattica e mandano a casa tutti :nod:
no ovviamente chi usa la tattica gioca cmq in 2 colori :sneer:
ovviamente sopra a tutti c'è kith che rastrella tornei con AA a 8x
gli fps si dividono in 2 categorie
la categoria del "camper" (counter strike e simili) (o come direbbero in molti niubbi su sto forum "giochi tattici" :confused)
e la categoria skilled :nod:
la seconda > la prima, ovviamente
bhe voci dicono che team con i controcazzi di q3/q4 su css abbiano fatto mooolta fatica ._.
fermorestando che cs mi fa cagare
Unica certezza io a goldeneye > all.
Un fps col pad del n64 vale vero?:look::afraid: