Originally Posted by
x4d00m
allora, sfato il mito delle dimensioni....
ieri sono stato nella concessionaria fiat di un mio amico che fa il meccanico....hanno gia' una 500 (in allestimento Lounge o come si scrive) in officina e ho avuto la fortuna di vederla dal vivo (non chiedetemi le foto perche' tanto internet e' pieno e cmq non me le ha fatte fare).....
le dimensioni ingannano, e' abbastanza grande per essere una citycar....la posizione di guida e' ottima per il target, idem il sedile passeggero e' bello comodo....nota negativa x i sedili dietro, li per uno come me alto 1.90 la testa tocca facilmente se si sta belli eretti con la schiena dritta....
da fuori sembra massiccia e sicura, gli assemblaggi sembrano ottimi....c'e' qualche pecca nella scelta dei portaoggetti (vedi quello nel cruscotto che non ha la chiusura ma e' "aperto") e quello sotto al sedile passeggero che per essere aperto richiede che non ci sia nessuno seduto....
poi vabbe' per il resto mi ha fatto innamorare, quadro strumenti stilosissimo in primis e il cruscotto con la vernice lucida.....in allestimento abarth deve essere stupenda...
ciau!