o Kaxxo
Printable View
o Kaxxo
ibtl?
ma andare a lavorare :O?:nod:
3/10
Ma ci sono dei setup performanti o si va in giro a chi gruppo gruppo?
Dai non andate OT. Che PG consigliereste? Anche in ottica di fullare un gruppo.
povero italiano -.-
ma te che poi spari cazzate da niubbo e biNbominchia classico (oooh buy reallife/ scopa di piu, per intenderci), perkè invece di perdere tempo sul forum non fai proprio ciò che consigli di fare agli altri? ;)
Massi Shar tieniamo occupato il tempo in attesa dei flame migliori che arriveranno con WAR, che ci vuoi fare e' la nuova generazione "OHHHH ARRIVA IL PROFEXORE"
:rotfl:
Mi sembra strano che su un server dove praticamente ci si fragga. Non ci sia richiesta di curatori o di mezzer
l'abbreviazione con la k nel perchè è l'unica che uso, ed è universalmente riconosciuta come abbreviazione consentita :sneer:
lal, sto forum quando esce WAR tocca che lo chiudono se no esplode :gha:
o finisce bannato il 90% della board :sneer:
I setup performanti sono infiniti, dato che puoi usare le classi di tutti e 3 i reami, sta solo al vostro modo/piacere di giocare e pensarne 1.
I gruppi son prevalentemente gruppi gilda, gli estranei gruppano raramente se non per minigruppi.
Come classe dipende solo da se sei con degli amici o tu da solo, se vuoi fare prevalentemente supporto da gruppo o se vuoi girare anche in solo, in entrambi i casi di classi buone ce ne son a iosa.
BTW this Thread has potential :nod:
e' ufficiale !
Avete vinto :D
Mi sono rotto i Coglioni!
Non parlo italiano correttamente...perke non ne ho voglia o non sono capace,decidete voi :) !
Detto questo REROL REROL REROL MORDED :D
B.pomeriggio :elfhat:
pro e contro macroscopici del giocare su mordred
contro:
- la strada dal 50 in epica -> 50 vestiti bene e rr4/5-ML8/10 è in salita, aspettatevi irs bassine ma in 1 settimana dovreste aver fatto; migliora con una gilda con cui giocare, ma basta anche un bot e sapere dove nasconderlo :D
- il server sembra un'enorme puntata di "Dallas", gente che si odia a vicenda e fa le lamerate, tradimenti e pugnalate alle spalle, send chilometrici di rosik scritti da professionisti del settore; può dare fastidio
pro:
- inc divertenti in posti inusuali, dal campo aperto di delta alla taverna di cotswold, di qualsiasi scala; dall'1vs1 al 8vs16
- gente non-di-merda c'è anche su mordred anche se percentualmente più rara
- se si gioca in modo accettabile ci si può aspettare di essere gruppati in PUG ovunque e per qualsiasi cosa, dai dragon raid a giri in pvp, senza doversi guardare le spalle da lamerate
in definitiva, se avete un po' di skill, un po' di pelo sullo stomaco (neanche molto) e qualche amico con cui gruppare (ma potete anche chiedere di essere gildati non conoscendo nessuno, se non siete niubbi vi apprezzeranno) è un server che vi consiglio, soddisfa la sete di frag almeno fino a che non esce AoC/WAR
i curatori sono bene accetti?
Perkè esiste un qualsiasi gioco al mondo dove non lo siano ? asd
Il punto è quello, con 1 curatore se ti fai la strada chesso dal cain al coruscating rischi di essere incato e da curatore hai poche possibilità di sopravvivere. Quindi al domnanda è vuoi giocare solo in gruppo? Fatti classi cm bardo healer cleric vari druidi. Vuoi girare anche 1 po' in solo? Lanciati su pg cm sorci e teurghi se vuoi fare mezzer e cc'er, lanciati su pg tipo friar warden(nn ci sn molti curatori puri speccabili da solo). Il server è bello, è pieno di lameroni egente per bene( da quellic eh ti uccidono anche quando sei grigio aogni volta che ti incontrano, a quelli che ti segano0 mentre expi e ti ressano, a quelli che sono in 3-4 e ti dicono vuoi duellare e combattono da soli 1 vs 1 e vedendo che sei 1 in gamba magari ti segano e poi ti gruppano cmq). Fare il 50 è easy(fino a liv 36-37 nn ti incano mai, dopo diventi verde quindi pagji e rischi di piu), vestirsi è già piu problematico, am cn 1 gruppetto di 2-3 persone e orari di gioco strani(chessò in 1 mattina dalle 10 alle 12 io kario e i 2 elro ci siam fatot ceremonial+maddening+oglidarsh+eerie darkness stone+gov+crocco ring+bos senza incare nessuno)... dalle 7 di sera in solo chainrelli, a meno che nn vai in posti inculati(chesso a expare al poc o in frontiera). Le classi piu sgrave sn quelle che si buffano, indi in solo friar+vamp+heretic nn sn male, è pieno pure di vampiri e armsman, pochi caster di solito, qualche sorcio...:lol::lol::lol:
mmmm mi sa che a giorni rerollo un healer pac su mordred serve a qualcuno???
cazz nessuno che si azzuffa ankora per le kiappa? come faccio a ghignarmela quando mi vengono a dire ste cose ahahhahahaha :rotfl:
simo tvb :love::love::love:
Accidenti a me che non leggo la sezione daoc dato che non gioco da 7 secoli e mi perdo ste zomgate poWah!
Un Saluto a tutti
replyo a questo nutrito 3d con una domanda di basso livello tecnico, ma non avendo mai loggato su server pvp spero possiate capire la mia ignoranza.
Mi pare di capire che non essendoci limiti di razza/reame si possa gruppare/gildare con esponenti dei 3 reami e che di conseguenza presumo si possa girare liberamente nelle aree exp dei 3 diversi reami. Il pvp mi pare sia esteso oltre alle aree di frontiera (dove i keep si conquisteranno di gilda e non di reame immagino) anche a quelle exp. Quindi sussiste il rischio che uno possa venir killato mentre expa in un dungeon o presso una qualsiasi area classica/toa. Fatte le dovute premesse la mia semplice , e forse stupida, domanda è la seguente :
è possibile killare chiunque ci si pari davanti o esistono vincoli determinati dall'appartenenza di una gilda/ally in stato di guerra con altre?
Tanto per capirsi, ogni volta che vedo un pg posso ritenerlo un potenziale nemico oppure esistono condizioni di appartenenza dalle quali posso evincere con chiarezza che costui è un nemico/amico?
Tanto per capire. Grazie dell'ascolto.
Saluti