che chifo lei ff marcio ecc ecc il rap in italia non fa proprio un cazzo a parte frankie...mah...mi manca 2pac...
Printable View
che chifo lei ff marcio ecc ecc il rap in italia non fa proprio un cazzo a parte frankie...mah...mi manca 2pac...
ma caparezza voi in che categoria lo considerate, tra quelli che fanno rap o simile è l'unico che mi piace. Anche perchè ha contenuti che hanno un senso.
io non lo considero rapper... piuttosto pop-rapper...carino, impegnato, gran capacità di rime assonanze e citazioni...
ovviamente anche lui ha un side project degno di nota, ovviamente sconosciuto ai più... i "Sunny Cola Connection (San Nicola di BBeri) " raggamuffin in dialetto molfettese :shocked:!
Io sta tizia me la scoperebbi mentre mi dice le parolacceh!
Guardate che fabri fibra era uno dei migliori nel panorama italiano, ed ha fatto scuola a molti col suo modo di rappare.
Ma al 90% quelli che lo considerano una merda avranno sentito solo le canzoni commerciali che ha fatto nell'ultimo anno (rappa dal '94 eh) :D
Raz lo sentivo da un pezzo (ballo break e i miei amici rappano) ora ha perso il suo stile non c'è nada da dire a riguardo
per carità su quello concordo pienamente
"Hai per sigla doppia F, e allora fatti fottere" :bow:
ma prima di fare questa canzone nn ha mai pensato di buttarsi dal piano più alto di un grattacielo a testa in giù?:sneer:
http://www.myspace.com/misssimpatiatia
ascoltate i commenti vocali della gente fatelo >,<
pownano peso
no ma leggetevi la parte dove c è scritto "Chi è Miss Simpatia?"
che gente....:bored:
ma la risposta di fabri fibra? arriva o non arriva? esiste? gogo telenovela! :rain::afraid:
aggiungerei club dogo alla lista degli inascoltabili/inguardabili. :nod:
Beh pisellabile è pisellabile :nod: direi anche parecchio pisellabile :nod:
Ache secondo te a ciurlo ne sono rimaste di pallottole al pregio?
per me, lei non ve la da :confused:
zio porco cmq qq
quegli occhi sono CHIARAMENTE FAKE -.-
a me di viso non piace, cioè me la bomberebbi 100%, ma è più figa nel video
ma se le donne si dividono in zoccole o puttane lei da che parte sta?:look: