:cry:
Printable View
IntelCore2 6600
2gb ram
ati x1900pro 512
Ero proprio il perfetto betatester,da 2 giorni manca persino l'acqua:rotfl:
rosico QQ
pd parli te!
pure io sono in beta :D
Betaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gioite con me Figli di Sigmar altrimenti piangerete :D
Evabbè ma allora andate a cagare tutti quanti..... sto per piangere :cry:
Un appello : se qualcuno ha intenzione di provare i nani , me lo faccia sapere :confused:
Cioè quelli non presi siam pochissimi :sneer:
date qualche prova :oro:
e allora randomizziamo gli inviti pd...
Hanno preso pure me sukate :banana:Quote:
Originally Posted by email
evabbè scoppiate...cioè avevo evidentemente in pc troppo scrauso mi sa...
vabe beta o no, ho gia i miei 4 team leader per le 4 fazioni attualmente in gioco
mi aspetto da queste 4 persone un rapporto dettagliato per giovedì 26 luglio, ed un altro per martedì 28 agosto.
(:sneer:)
ma nsomma per ora vedendo vari forum tutti quelli presi hanno buone configurazioni dei pc.
Se qualcuno di w2k1 è stato preso con una configurazione che ritiene bassa la posti così vediamo che speranze ci sono :D
io lo sapevo madonna mia santa... lo sapevo cazzo...me ne stavo zitto e speravo , tacevo per cabala mi facevo i cazzi miei , e cercavo di non andare in modalità :"omioddiocazzosperiamochemiprendano" ... cercavo di non seguire troppo gli sviluppi così mi passava di più...lo sapevo che mi toccava tirare N madonne ... è una congiura contro di me cazzo! QQ
non fare così ... possiamo sempre trovare la password del forum privato della beta su mmporgitalia :rotfl: --> http://www.mmorpgitalia.it/forum/for...lay.php?f=1276
ma tanto te sei scarso wolfo che cazzo di beta fai per finire ad essere farmato
ridete ridete ... c'è ben poco da ridere porco il presepe , così ci son dentro tutti...
wolfo stai manzo che il bro risolve tutto yo
traduzione:
andiamo a casa di kuroko a prenderlo a cinghiate e siamo apposto.
come detto, il tempo che scarico il client che esce la final...
Siete dentro la beta, abbiate la decenza di non lamentarvi QQ
figaaaaaaaa sentiteli sti infami che si lamentano pure eh... QQ qua QQ la QQ giù ...siete senza cuore
solo 76 ore previste per il download.. speriamo aumentino la banda disponibile o non si finirà mai di scaricare -.-°
io un po' rosico, pero' leggendo wolfo capisco che c'e' chi sta messo peggio : P
spoilerate aoe nei vari msn, non lo diciamo a nessuno tanto!!
:confused:
fatto 2 registrazioni e mi sono arrivati 2 inviti lal :sneer:
preso anch'io!
see ya, suckers!
Io 'sta "beta key" l'avrei vinta in teoria già tre settimane fa e sono ancora qui che aspetto la mail.
Forte Multiplayer.it.