per fortunan niente lode :rotfl:
Printable View
Varia da scuola a scuola :nod:
rimaniamo nel thread please :D
prima o poi mi farò le fiamme attorno la caviglia destra :love: .. tipo il wof del wizzy .. attorno la caviglia xò..come se stesse bruciando:love:
Sono un appassionato del Fantasy, il mio primo tatuaggio ho scelto un genio femmina che usciva dalla lampada, tutto a colori, bellissimo! (Scapola Sx)
Il secondo ho disegnato una spada e me la sono fatta poi tatuare, in bianco e nero, stupenda! (Parte superiore del braccio DX)
Ora vorrei farmi un drago che sale sulla gamba per tutto il polpaccio sx, drago della mitologia giapponese.
bah, i draghi orientali non mi piacciono.
Ecco il mio... Naturalmente mi son prima depilata la spalla per voi. :look:
A proposito di tatuaggi da giovane facevo alle ragazze questo simpatico e ilare scherzo. Dicevo: "Ciao! Ti piacciono i tatuaggi? Io ho una scimmia proprio in mezzo la petto." Mi sbottonavo la camicia e lei: "Ma non c'è niente!". E io: "Thò! Deve essere scesa a prendere la banana." Sempre cuccato, funziona 100%. :confused:
teoricamente avrei dovuto farlo prima, ma ho avuto problemi a trovare il luogo adatto (a causa dei caratteri piuttosto piccoli che non tutti riescono a realizzare). comunque non ho fretta, meglio aspettare qualche giorno in più che rovinarmi le vacanze ;)
Tribale disegnato da me, interno avambraccio sx.
Ispirato a un simbolo celtico che rappresenta la tenacia in battaglia.
http://img264.imageshack.us/img264/3610/tattoodp3.jpg
dei tatuaggi temporanei cosa ne pensate? quelli che durano qualche anno diciamo
orrenda cazzata, se lo fai entri nello stato mentale della serie "tanto mi andrà via".
Il tatuaggio è una cosa indelebile, è fatto e considerato proprio per quello, una volta che ce l'hai non lo togli più. Al max lo sovrascrivi se la cosa è fattibile.
Per cui ritengo che non abbia senso spendere dei soldi per qualcosa che poi sparisce, va bene provare ma a quel punto ti fai un calco con inchiostro te lo guardi e magari ci vai in giro 2 giorni, vedi se ti piace averlo.
In definitiva non la ritengo una mossa intermedia sensata per decidersi o meno a farsi poi quello vero, meglio decidersi bene prima, valutando il disegno a fondo e poi farlo, piuttosto che fare il tira e molla conquelli che poi spariscono.
bHè magari può essere una soluzione per chi desidera avere un tatuaggio ma reputa che da vecchi faccia schifo :\
personalmente anche io non sono d'accordo però, ho idea che quando sbiadiscono fanno davvero pena -,-
io vorrei farmi un tatuaggio ma ho paura degli aghi e ho paura del doloreeehhhh :afraid:
un'informazione, solo con valore di inventario: ma i tatuaggi colorati col passare del tempo non sbiadiscono ? :shocked:
come quelli neri... identicamente,...
mah... io quelli colorati non li ho mai capiti !
de gustibus