Originally Posted by
jacopuz
ma indubbiamente, Jarsil, c'è del buonsenso in quel che dici, pero' resteremo sempre col dubbio su quanto gli sia realmente passato per la testa . Posso solo limitarmi a constatare che, se fossi stato al posto di questo tizio, e mi fossi allontanato ( accedendo alla tua opinione) per stato di shock, una volta ripresomi non sarei andato davanti ai giornalisti per dichiarare che "non è vero nulla" e che " sono rimasto li' per molto tempo" ma, piuttosto, avrei ringraziato mille volte quell'uomo e mi sarei scusato con la famiglia chiarendo che in quel momemto mi trovavo sotto shock...il soggetto ha detto tutt'altro, ovvero di essere rimasto li' con la sorella, senza parlare di altro (versioni antitetiche) . Ammetto anche che non so cosa si provi in quello stato (come fai giustamente notare tu) e che potrei non essere compos mei, ma successivamente, a mente fredda, mi sarei comportato molto diversamente.
Per questo questa storia mi quadra pochissimo, in ogni caso se dovessi esprimermi per le due versioni propendo nettamente per quella di un uomo molto biasimevole.
P.s. fermo restando, come saggiamente fatto notare poco sopra, che siamo in un forum e che sono tutte opinioni piu' o meno condivisibili ;) .