Zi io striscio l'alhambra non mi cagare il pene.
Che già rosico che mi volevo vedere il palazzo in notturna ma è prenotato già tutto agosto pz -___-
Printable View
ghe ghe
il palazzo in notturna e' fenomenale
ma vale la pena il doppio biglietto, cmq, perche' i giardini sono bellissimi
insomma, basta andarci, si cade inpiedi
ora vi scrivo dal casa caracol di cadice
l'ostello e' molto ostelloso, un po' troppo per le mie abitudini.. ma mi adatto.
purtroppo la cadice che ho visto fino ad adesso e' puzzolente e bruttacchiola.. insomma.. una normale citta' portuale.
la spiaggia decente, ma il mare un filino sporco
insomma, finche' conta stare sul mare era meglio tarifa
ora vediamo com e' la sera fuori. sinceramente mi sembra che cadice abbia parecchia piu' vita. e piu' variegata.. anche se ieri eravamo stracotti (per sjath: per il gusto dell'avventura abbiamo fatto ronda-cadice passando da Gaucin e Ubrique... A un certo punto siamo stati bloccati da una mucca dentro il parco nazionale :) :) :) :) )
ihc'
mare sporco ? :|
guarda che mi sa che sei andato dal lato sbagliato della costa.. :D
chiedi della playa della caleta ( spiaggia piccola, minuta e carina ) oppure playa santa maria del mar ( spiaggia piuttosto vasta ).
evita playa victoria, troppo affollata
ps : hai fatto bene a farti quella strada, a me ronda piace molto
ti consiglio conil - los canos de mesa ( posticino delizioso dove c'e il faro di trafalgar..quello della battaglia )
edit, poi ti pass oqualche foto di cadiz, ti faccio vedere quanto è pulito il mare :p
beh... non proprio sudicio.. c'era un banco d'alghe semovente che ogni tanto veniva a rompere i coglioni (eravamo a santa maria del mar)
Domani vado a conil esclusivamente su tuo consiglio quindi bada bene che ne valga la pena :)
in ogni caso, rispetto a santa maria, il mare era un filo meno limpido.
La strada, si', e' stata bella, ma non sono mancati i momenti di terrore oddiocisiamopersinonarriveremo mai..
e anche il mio tentativo spagnolo con i gestori della fazenda (o acienda, non sono sicuro) la herreza, che era isolata nel nulla piu' assoluto, sono stati curiosi.
beh le alghe non dipende dal mare sporco o pulito...quello è a causa del forte vento che tira talvolta ( calcola che una giornata particolarmente ventilata le onde erano alte parecchi metri e infrangendosi sulla scogliera che va oltre santa maria arrivavano fino a su in cima.. )
DUNQUE, il posto che intendo io ( los canos de meca..si legge meSa prima te l'ho scritto apposta così per nn farti sbagliare :p ) si trova se non vado errato a metà strada tra CONIL e BARBATE sulla costa...leggermente piu vicino a barbate,
ergo fatti sto giro : conil, los canos de meca, e poi giretto al faro di trafalgar che si trova a uno sputo...non dare retta a chi ti consiglia la vicina barbate..è una semplice cittadina di mare con mare e spiaggia piuttosto anonimi..sembra tarquinia sul mar tirreno :D
ps : prega che canos de meca non sia troppo piena, io ci sn stato a settembre e novembre...non saprei dirti riguardo agosto.
edit : cerca su google map..los canos de meca c'e...da lì chiedi info sul faro di trafalgar che nn ricordo, non guidavo io :D
Reply veloce da Tarifa
E' qualcosa di :love::love::love::love::love:
Siviglia bella merda.
siviglia=merda ?
LAL ma se ha una vita notturna che al confronto riccione gli fa una pippa, lungo il rio ci staranno qualcosa come centinaia di locali in cui ballare la sera
e come città storica non ha niente da invidiare a nessuno
La vita notturna semplicemente ad Agosto non esiste.
2 giorni di tristezza assoluta,zero gente,zero tutto.
Chi ha parlato cmq del lato storico,io parlo di divertimento.
Cmq le Spagnole so delle fighe allucinanti,si acchittano che neanche all'Art Cafe' di venerd¡ sera ho visto sta roba