enjoy wow experience :sneer:
Printable View
enjoy wow experience :sneer:
Faragor,
Possono anche averti preso l'account e svuotato di tutto ma:
1) Se sono seri hanno un log con tutte le azioni sensibili (cancellazione di un personaggio, spostamento personaggio, vendita oggetti rari ETC) e vedono che succede...
2) Hanno sempre un DB di backup....
3) Beccare il truffatore è facile, siccome deve essere entrato in qualche modo in internet loro SEMPLICEMENTE pigliano l'IP e il giorno in cui è successo, chiedono a un provider, individuano la locazione fisica nel mondo reale dell'individuo e l'individuo finisce in galera.
Ora, se non lo fanno è solo perchè gli scoccia, perciò basta che sali in gerarchia...
Ad ogni modo, regola generale: per email I DATI SENSIBILI non si spediscono MAI.
scusate ma ho da porvi un quesito che non sono mai riuscito a chiarirmi. Visto che è vietato vendere soldi e account, come mai società tipo ige o altre che vendono soldi e account di tutti i mmorpg sono ancora in piedi e, non so come, possono farlo? il privato nn può farlo mentre la società si? La legge non è uguale per tutti? La blizzard è a conoscenza di queste società e di questi lavori da farmer, e se io compro un account su ige nn mi bannano, se invece lo compro da un privato si
scusate ma chiudo, troppo vecchio come thread e si era gia esaurito :)