gia dal video si nota chiaramente ke il death è sgravato asdasdasd
Printable View
gia dal video si nota chiaramente ke il death è sgravato asdasdasd
Io avrei reso Daoc o farei un gioco simile legandolo alle nazionalita', cioe' giochi da Ip italiano o provider italiano sei nel reame o fazione italiana e premiare il raggiungimento di determinati obiettivi in game, mensilmente con socnti su abbonamento per le comunita' vincenti.
Sta cosa la puoi fare anche in warhammer e sicuramente creerebbe l'atmosfera che si respirava il primo anno e mezzo di Daoc, dove ancora lo scopo ancor prima di far sukare l'altro o sboroneggiare era difendere e valorizzare il proprio reame.
Ovvero se non c'e' identificazione in un gioco di ruolo, il gioco di ruolo e' destinato a soccombere, anche in Wow per quanto carino non esiste questa identificazione.
Ricordo i primi tempi di Daoc, mi identificavo nel mio personaggio, scoutavo la frontiera spesso in solo per avvisare l'allenza degli attacchi relik/keep, mangiavo davanti al pc, dopo il lavoro giocavo fino alle 3 di notte per ripartire alle 7 di mattina, vita sociale prossima allo zero, poteva costare una relik asd,
praticamente un nerdizzato.
Sono queste sensazioni per me che hanno reso a molti daoc unico e che un mmorpg deve cercare di creare.
confermato
http://www.worldofwarcraft.com/wrath/