giusto per specificare, sono qlc di più di una decina le key per gilda ;)
Printable View
giusto per specificare, sono qlc di più di una decina le key per gilda ;)
Io confermo il fatto che ad una gilda di 30 persone danno se va bene 10 key ^^, il contratto detto da goa poi rende espandibile in caso di costante e continuo impegno l'espansione delle key di gilda in un secondo momento e il fatto che se qualcuno della gilda viola l'nda c'è una buona probabilità di eliminare tutta la gilda dalla beta.
Sapete mica indicarmi quali dati devo inviare al gm per la key? Basta l'email e il dxdiag?
Per intenderci l'iscrizione singola alla beta e quella in qui mandi il form con i tuoi dati e il dxdiag.txt?
datece na key a me e a pagaz :(
Han preso la mia gilda storicah! 18 key per tuttih noi :oro:
Io se volete pago e aggiungo un paio di sorelle...
Mi han detto cmq che settimana prox inviano altre key, non disperate :P
L'idea, secondo quello che m'ha detto un gildano che è in beta, è che aspettano di sistemare quest'ultima build che hanno uppato ieri se nn sbaglio, quando la maggior parte dei tester attuali avranno scaricato il tutto mandano sti altri 4k inviti di cui parlava il tipo della goa su warhammeralliace..
Sono 4k a livello europeo eh, non 4k in Italia. A noi toccheranno dai 250 ai 500 inviti (non esistono beta key, inutile che continuate a chiamarle così :nod: ), se proprio ci va grassa 750, secondo le mie stime infallibili.
sta notte ho sognato che ricevevo la key
ovviamente la prima cosa che ho fatto nel sogno è stato andare a sfottere reghal :nod:
>,< voglio una key.
principalmente per insultare Ache, non per giocare ehhh >,<
a qualcuno e' rivata qualche key oggi? o sono l'unico sfigato che nn e' stato preso? :cry:
Focca la bindella ...... http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...d.php?t=152552
una gilda di mmorpgitalia è stata presa per la beta ..... :rain:
nn funziona a precedenza altrimenti avrei dovuto vincere quando ancora ero in fasce :D
Insert coin invitati alla beta di war..:rain:
facendo due conti sta key ce l'hanno tutti gli esseri viventi, animali e piante compresi tranne me >,<
siamo in 2 cico(e in 4 compreso elro:P)
Pure io son senza :fuck:
vabeh gg io sarei pure disposto a pagarla >,<
fatevi vivihh
ps : che elro sia sprovvisto di key non può che far bene al gioco in se :D
gg, la mia gilda è stata presa, mo tocca aspettare ke arrivino sti inviti =)