Ma si è capito cm le varie razze di 1 alleanza potranno colla borare?
Printable View
Ma si è capito cm le varie razze di 1 alleanza potranno colla borare?
Ho capito il tuo discorso ma non esistono classi che meglio interpretano il DPS Melee, nei dark elf com le Witch e sono abbastanze caratteristiche, poi non possono piacere ma quelli sono gusti estetici.
Cmq + che il background hanno seguito un po le caratteristiche principali e delle varie unità.
Ma non puoi fare un light tank in heavy weapon, sarebbe un po una cazzata.
Dei posizionali non saprei.
Vabbe però mettere du spade e un tipo di armatura leggera(nel gioco,non parlo nemmeno come skin)non mi pare sconvolga troppo...così o ti fai il nano o ti fai l'orco orrendo ;| non credo che sono il solo a pensarla così
Da quel che avevo capito cmq sono possibili gruppi misti 3 nani 1 uomo 2 elfi alti per fare quest e pvp però le gilde sono composti solo da membri della stessa razza, per cui per assurdo potresti avere un gruppo tank oriented con 2 martellatori un barbalunga un prete guerriero un mago elfo un light tank elfo e un tank pesante umano o nano ^^. Il tutto rigorosamente imho ^^
si infatti non credo sia così..
Non so da dove hai preso le info , ma e errata.
Cmq Gramas ....IMHO di daoc c'e ne uno e basta :p ...per il fatto di dover usare un orco lato distruzione per avere un DW , su daoc alla fine i "pro " lo zerk lo facevano solo troll , se per caso lo facevi nano , tutti a gridare allo scandalo :p
Erano rumors ma evidentemente devo aver frainteso ^^ perchè probabilmente avrò letto di fretta ^^
il porblema e che cmq le cose le devono inventare sotto il lato del gioco MMo , cioè per spegarmi sn anni che gioco alle min's di warhammer e cmq sia quando 2 unità di fanteria si caricano il gioco di per se lascia lo spazio all'immaginazione su come potrebbero combattere , in pratica hanno dovuto inventarsi il sistema di combattimento da zero ( stili , posizionali ecc... ) poichè nel gioco di miniatura nn è presente nn puoi fare i posizionali con le unità pedde .
Il problema è per chi come me gioca alle miniature ( anzi giocava troppi soldi ç_ç e col lavoro devo pure magnà ) puo avere un modo tutto suo di immaginarsi uno scontro tra 8 cavalieri e 20 guerrieri del chaos ...
Spero che come stili ecc... prendano da daoc con l'implementazione del fatto che i corpi sn solidi potrebbero formarsi stili che scagliano via le persone ( anche magie ) e sarebbe proprio figo , o un dwarf che carica tira 2 asciate l'orco para e va indietro :sbav:
Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta su daoc sarebbero stati stili alla fine dei quali ti trovavi side o back(alla fine per 1 che combatte lo scopo è sempre andare sul fianco o sul lato dell'avversario): in duel l'unico modo per andare sul side o sul back era grazie alla lag o muovendoti in maniera poco lecita(sul side ci si riusciva girando un po' intorno...)
Infatti non è così ... non ci sono limitazioni tra le razze , eccetto la fazione
Altro piccolo update :
Le lande del Caos
http://www.warhammeronline.com/engli...esOverview.php
Podcast sul Maestro di Spada
http://www.gametrailers.com/player/23860.html?type=flv
e i reazionari?
io èarlavo di qualcosa che mancava in daoc, quindi tutto quello che c'è su daoc io lo salvoe lo rivorrei...
Dimenticatevi daoc,arrivati a questo stato del gioco per farlo uguale a daoc dovrebbero praticamente rifarlo.
E' chiaro dai video e dalle dichiarazioni che sarà un mix tra daoc(poco)/wow(poco)/novità (tanto).
Novita pve e pvp nel senso di abilità riviste e modificate,tanto per dirne una la gestione del morale come visto nei video,la gestione delle quest con vari tipi di quest come sempre hanno annunciato nelle news(quest normali,di zona ,dungeon).
Io personalmente credo che alla fine possa uscire qlc di divertente,ma daoc2 purtroppo non penso lo vedremo mai.
ps.
che poi per fare daoc 2 basterebbe fare un exp con molte razze/classi nuove per ogni reame(tipo 5 per parte o magari tipo 2 reami nuovi) e inventarsi sulla falsa riga di wow/wh nuove spell/stili etc,con la velocità di exp di daoc e l'endgame assolutamente divertente penso che potrebbe tornare a riempire un po di server.
Portare molti giocatori su un vecchio game non è semplice per un motivo pratico:
Chi inizia troppo tardi non può recuperare il gap generato in 4+ anni di gioco. E a molta gente 'sta coasa sta stretta assai. Sarebbe meglio un daoc 2 che non un'exp per daoc imho. Cmq per ora godiamoci questo WAR e vediamo come verrà ;)
Boh lol sto gap nn lo vedo, molta gente rerolla continuament(io stesso che nn ho mai giocato troppo e nn ho mai avuto chissa che rank, mi sn sempre divertito passando da lance hib a merl alb a lance mid a classic hib a mordred...), e alla fine se 1 è capace qualche rank lo fa, o comunque si diverte.Di diverso avevo letto ad esempio l'uso del tasunt in pvp che mi sembrava molto ben fatto(ai tempi era cosi, se tauntavi 1 nemico lui faceva il 50% di dmg su ogni target diverso da te per tot secondi), la fisicita dei copri mi sembra 1 buina innovazione, la presenza di spintoni(tipo alcuni stili di nn so che tank), l'ambiebntazione piu bella mai vista in 1 mondo fantasy, insomma c'è tanta carne al fuoco..
Il problema IMO è l'effetto novità..... è sempre meglio in termini di interesse del pubblico , far uscire un gioco nuovo piuttosto che riprenderne uno vecchio........ spiace dirlo ma daoc ha fatto il suo tempo e purtroppo nessun mmorpg avrà mai più le sue caratteristiche
Edito : Intervista a Paul Barnett & Jeff Hickman a Lipsia http://www.tentonhammer.com/node/10625
daoc2 probabilmente potrebbe essere uno dei più grandi successi della storia dei mmporg, prendendo come base le zone attuali e le "leggi" che regolano il gioco, espandendole e rinnovando la IA e la grafica
il suo problema e che nessun cinese sarebbe in grado di giocarci :nod:
too skill no farm made chinese useless :cool: