ve famo 4 o 5 peri pure st'anno o ce la fate a vincerne 1:sneer:
Printable View
si ma quest'anno è arrivato l'ok per la serie B non facciamo mica come gli altri anni che a 4/5 giornate dal termine in zona play off s'inventanno strani casi di giocatori contro la tifoseria e allenatori inspiegabilmente ssul piede di partenza
:sneer:
io fossi in te mi preoccuperei più della samb che va in c2 che del perugia in fin dei conti noi siamo arrivati 2 volte 6 o giu di li non in zona play out :nod:
a pure quest'anno mi rccomando dopo gl'insulti in curva e le sassaiole al fischio finale sparite tutti come sempre
Guarda ti rinfresco la memoria, 2 anni fa abbiamo dovuto fare i playout per la penalizzazione dovuta al fallimento amministrativo (nn c'erano soldi..). L'anno scorso siamo arrivati 8° :nod:. E cmq la squadra nostra è giovane quindi potrebbe far benissimo (tipo il 04-05, l'anno dei playoff contro il napoli, dove in squadra avevamo gente tipo Canini, Cigarini, Bogliacino ect che abbiamo lanciato noi) come potrebbe far male. Vedremo. (era na battuta la mia cmq, lo so che il perugià farà bene, e vorrei vedere vista la squadra e il blasone -.-)
io dico che lo scudetto lo vincerà l'inter.
però non mi accontento, visto che partiamo con i favori dei pronostici..
aggiungo per chiunque si sentisse abbastanza audace..che l'inter vincerà lo scudo con almeno 10 punti dalla seconda.
e Se, possibile vorrei fare una scommessina con proton.. ma vorrei puntare la firma, non l'avatar. Ovvero, se lui perde, dovrà mettere la firma che dico io!
se si puo, e se proton se la sente..
potremmo ad esempio scommettere che quest'anno l'inter in champ va più avanti del milan..
Ci sto per la champions ^^
bene!
ti va bene pure firma al posto dell'avatar?
Non mi cambia nulla ^^
Chiaramente se vinco io la firma la cambi tu ^^
volete aggiungere postille circa la determinazione di quale squadra va piu' avanti nel caso si fermino entrambe allo stesso livello? che so, numero di gol fatti nel momento in cui vengono eliminati, o differenza reti subita?
Io un'idea ce l'ho: se escono nella stessa fase vince chi ha fatto meno risse :sneer:
se finissero pari direi di guardare il campionato..
o se no che ne dici.. di puntare su quale delle due squadre farà la stagione migliore? Guardando sia champ, campionato che coppa italia. La migliore in champ prende 4 punti, quella in campionato 3 coppa italia 2; eventuali pareggi 1 punto a testa.. in questo modo, non dovrebbero capitare condizioni di parità.. o si vince o si perde..
P.S. firma per tutta l'estate 2k8 :D
mammmmaaaaa mia se accetti, parola che ti renderò neroazzurro fino al midollo :sneer:
a ihc guarda che c'è pre quella mia con lupo sul piazzamento della juve in champ:sneer:
Cazzo c'entra se il milan vincesse la champions non ci sono coppa italia o campionato che tengano eh, la valenza tra queste competizioni è troppo differente.
Sul campionato non sono sicuro che il milan farà meglio dell'inter quindi non ci scommetto, sulla champions sono convinto che il milan arriverà più avanti dell'inter ^^
Possiamo guardare la differenza reti in caso di eliminazione allo stesso turno ^^,
azzo era il sistema definitivo!
sinceramente differenza reti non mi piace tantissimo.. ma d'altra parte, se non vuoi misurarti sull'intera stagione, non vedo altri sistemi..
dai andata.. Chi va più lontano in champions league tra inter e milan. Premio/Punizione: il Vincente deciderà la firma che il perdente dovrà avere per tutta l'estate 2008. Ah e per evitare furbizie aggiungo, vietati gli spoiler.
tanti auguri di buonissima fortuna al Milan sia in campionato che in champions!
Andata, ihc ratifica please :)
stavo pensando...
i derby come li vedi? ^_^
In bilico, quanto il campionato, quindi non ci scommetterei ^^
Ma la champions è un discorso differente :sneer: