Fenomeno d'altri tempi stocazzo, ce n'è un botto di gente meglio di lui eh.
Che sia fortissimo non ci piove, mo però non alziamo troppo il tiro pls :D
Printable View
Fenomeno d'altri tempi stocazzo, ce n'è un botto di gente meglio di lui eh.
Che sia fortissimo non ci piove, mo però non alziamo troppo il tiro pls :D
quando dicevo dio , intendevo il concetto che a roma hanno di totti .
Tutto il resto è altra storia.
Totti è un fenomeno d'altri tempi nel senso che e' superato ci sono almeno 10 giocatori nel mondo davanti a lui e non do poco.
L'azione finale di cui parlavate prima l'anno fatta vedere un paio di volte,ha sculato in modo clamoroso colpendo la palla con la faccia/braccio e se l'e trovata li facendo uno pseudotacco ha saltato materazzi e bon nulla che un professionista qls possa fare sculando sul rimpallo.
Il limite dell'inter e' sempre più un'allenatore poco esperto e imho ste prestazione altalenanti lo metteranno sempre + in evidenza.
ps.
mai come stasera godo nell'aver visto viera fermo a centrocampo incapace di correre,almeno tra i 2 che gli abbiamo regalato uno e' finito o quasi
godo++++
palur baciamelo :banana:
:D
e ti pareva che aveva sculato >,<
l'avesse fatto del piero sarebbe stato uno stupefacente gioco di prestigio del pinturicchio -.-
prima di materazzi ha saltato cmq stankovic e un altro che nn ricordo, chivu ?
boh
cmq sia gg perrotta.
FERMI TUTTI.
Ed ecco che arriva la sukata puntuale di Mancini :
"Loro hanno giocato meglio nel primo tempo - ha commentato - Noi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più"
Beh la roma ha dominato i primi 35 minuti, poi l'inter si è svegliata un po' fuori ma la roma ha giocato cmq sempre meglio.
Con svegliata un po' fuori intendo che almeno ha fatto qualcosa e si è vista in campo, nei primi 35 minuti i giallorossi giocavano contro dei birilli :sneer:
L'inter delle meraviglie, siori e siore!
Interisti, bambini miei, ricordatevi che la storia tende sempre a ripetersi. E come detto miriadi di volte, nell'89 l'inter vinse lo scudetto facendo anche una gran stagione e pure qualche record.
Lo stesso anno il milan vinse la champions league. Dopodichè, 18 anni di oblio.
Che dite, ci rivediamo nel 2025? :sneer:
edit:
pd mo gliel'ho gufata e vincono scudetto e champions :rain:
scudetto puo darsi..ma champions lal
io gia me li vedo ronaldinho-messi-henry-eto'o davanti a burdisso e cordoba
>,<
ma che passaggio ha fatto ibra a figo?
Molto molto bello, ibra e materazzi gli unici sufficienti per quanto riguarda l'inter.
Oddio, materazzi con i suoi soliti interventi da figlio di troia per me perde un paio di punti ma vabbè, insieme allo svedese è l'unico che si è sbattuto un po'.
Suazo inguardabile :O
suazo correva come un antilope , peccato alla fine si perde un po :D
ROMA ...... HA VINTO
come dicevi moratti ? qstanno volevi vincere tutto ??? ecco inizia a cancellare la supercoppa.
Maronna mia santissima ti prego cambia quella firma manco aveste vinto la champions o lo scudetto :rain:
Che spettacolo, l'anno inizia alla grande con una sucata della pazza inter
ma sticazzi della supercoppa...si sbrigasse ad arrivare sto cicinho
pashasuhauh
mexes intervistato :
a chi dedichi questa vittoria ?
- a Nedved ! no scherzo, alla mia famiglia
:rotfl::rotfl:
io nn ho vistohhh la partitahhhh perchè ero a ingozzarmi di tigelle e gnocco fritto, cmq quando son tornato mi son visto il secondo tempo di real - siviglia (ritorno della supercoppa spagnola) risultato 3-5 x il sivigliahhh, mamma mia se è scarso il real, sembravano un branco di pecore in mezzo al campo.
cmq tornadno IT, x quanto ho capito e visto quelle poche immagini, sembra che l'inter fosse ancora molto imballata, visto che vuole arrivare in fondo a tutte le competizioni, tra l'altro han giocatori di grande stazza che hanno bisogno di tempo x arrivare in condizione.
Cmq vincere è sempre meglio che perderehhhhhhhhh. :sneer:
L'inter ha una squadra che fisicamente fa fatica ad andare in condizione,sono 3/4 giocatori "grossi" in problema sarà più che altro avere il coraggio di cambiare e fare sostituzioni quando le cose vanno male come ieri sera(ad esempio un crespo-suazo-ibra a metà del secondo tempo non sarebbe stato male imho)
Mancini sembra abbia paura di modificare le poche cose che vanno bene e aspetta sempre qlc colpo di genio di ibra&Co....cosi non arriva sicuramente lontano.
Forz aRoma!
Portiamo a casa la coppa.
:sneer:
edit:
oddio oddio sto vedendo ora al telegiornale che a roma han fatto i cortei per le strade fino alle 6 del mattino :rotfl:
AUHSHUDUHAADHSUUDHASHUDSAHUDAHUHSUA
ASDUHDASUADHSUDUAHSHUADSUHADSUHADSH
DSAHUDAUSHHDUASUHADSHUDASHUDASUAHDS
HADSUDSAADSUDSAHUDASUHDSAHUADSHUDSA
Oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusa ma quale telegiornale ? telelombardia ?
no perchè rai1, rai2, tg5 non l'han detto.
forse sukotg
vabbeh antony, che devon sukare...?
io penso che i milanisti siano contenti che la roma abbia battuto ( di nuovo :D ) l'inter
non so di che squadra è axet ma gia ha tirato fuori il discorso che la supercoppa nn conta niente. cè gente nel nord che ha festeggiato 2 scudetti di cartone. io mi festeggio una supercoppa che secondo certa gente (inderisti) abbiamo battuto la squadra + forte del pianeta.
Su Sky l'hanno fatto vedere.
10.000 persone ad aspettare alle 2 di notte veramente una scena pietosa lol.
ora aspetto:
Totti:"vincere questa supercoppa e' stato meglio di vincere il mondiale"
LEL
Sky sport :D
Vabbè non è un vero e proprio tg, ma l'han fatto vedere e ti giuro che mi son cappottato dalle risate, una delle scene più ridicole che abbia mai visto :|
Sono milanista e ho tifato roma ieri sera. Ma festeggiare così per la supercoppa italiana che ha una valore relativamente basso mi pare proprio ridicolo.
Manco aveste vinto la champions eh :sneer:
Davvero, spero che non abbiate fatto le stesse scenate pure per la vittoria della coppa italia altrimenti vi consiglierei un suicidio di massa :sneer:
Eh si gli juventini hanno fatto cose assurde per farsi ridare gli scudetti,cortei,guerre e pure invasioni ho sentito.
lol chiudi la bocca e cambia firma che fai ridere
è da 2 anni ke andate in giro a parlare a cazzo contro l inter o sbaglio ?
avete fatto i fotomontaggi anti inter. avete sukato qnd l inter ha vinto lo scudetto dicendo che era un campionato finto senza di voi.
PS juventini ci si diventa
Si ma la supercoppa italiana vale praticamente quanto la coppa italia :rain:
Cioè san siro su 85k posti di capienza era pieno manco per metà, c'erano meno di 40k persone..
Secondo te è importante? -_-
Tanto per capirci, i biglietti della supercoppa europea (che secondo me non vale un po' un cazzo, ndr) sono esauriti da un botto di tempo ormai, i biglietti per le partite clou di campionato e champions sono sempre introvabili.. e voi gioite in maniera assurdamente esagerata per un qualcosa dall'importanza alquanto relativa di cui non frega nulla a nessuno.
Cioè io son contento che l'inter abbia iniziato l'anno con una sukata, però pd sembra che abbiate vinto la champions :rotfl:
Guada facevi una figura migliore a stare zitto perché dallo scorso anno gli juventini non fanno altro che piangere, la mega congiura Tronchetti - Guido Rossi - Telecom secondo te chi l'ha tirata fuori? In un anno su internet sono apparse dal nulla una valanga di immagini che davano contro l'Inter e rivendicavano gli scudetti. Chi è che ha creato è finanziato ( si c'avete messo pure i soldi ) per creare un'associazione di tifosi e andare alla corte europea, gli stessi tifosi che hanno creato, lo scorso anno, un giornale fatto per loro perché la Gazzetta e il Corriere dello Sport se la prendevano solo con la Juve. E non ti ricordi che gli juventini sono quelli che boicottavano prodotti pubblicizzati durante Controcampo perché dava contro la Juve? Che hanno fatto il boicottaccio della Gazzetta, di Mediaset e di tutto ciò che diceva la Juventus ha sbagliato?
La realtà è che gli juventini piangono come i romanisti dei bei tempi, e se dici la parola calciopoli ad uno juventino è capace di farti due sfere così per ore e ore sul perché vi hanno rubato due scudetti.
p.s.
Comunque è assurdo che ogni volta che si tocca la Roma debba finiri il flame, abbiamo festeggiato in 10.000 la supercoppa? Ok siamo provinciali contenti, abbiamo vinto poco nella storia e quello che vinciamo lo festeggiamo, ma visto che non vivete a Roma farvi una tazza di cavoli vostri no? :D
ma vivere in pace pensando che ognuno festeggia il cazzo che gli pare è cosi dura eh?
boh
nelle altre nazioni quando vincono FA cup Coppa del Re e le seguenti supercoppe festeggiano. ieri a siviglia ci sono stati i caroselli per la supercoppa.
allora la domanda è sono loro che sono stronzi?
PS l altranno alla supercoppa inter roma 4-3 stadio quasi esaurito. e ieri su 40 k
7 mila erano tifosi della roma di roma. 3mila tifosi romanisti del nord. 1/3 dello stadio era nostro
il problema è che noi quello che vinciamo festeggiamo, se c era la coppa italo-afgana e la roma la vinceva noi la festeggiavamo. in 80 anni di storia nn abbiamo vinto un cazzo fateci festeggiare.
il primo dei 5296 post di gilda che mi sento di uppare.