cioè in 31 a votare jessica -.- . cioè io vi capisco per carità , ma ci stavano N foto più belle di jessica e non le avete fatte vincere prima !
vabè , gg
Printable View
cioè in 31 a votare jessica -.- . cioè io vi capisco per carità , ma ci stavano N foto più belle di jessica e non le avete fatte vincere prima !
vabè , gg
Jessica is the way
io mi sa che ho votato la 2 ma ora preferirei aver votato la 5 :nod:
io ho votato la due ma non capisco perche voto sempre quella che alla fine arriva seconda....
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :banana:( o le insalatissime riomare come preferisci )
cmq tanto per far qualcosa di diverso e tornare IT , ieri sera mi stavo acCULturando con studioaperto dove parlavano stranamente di donne e di un uber studio di qualche nerd in qualche universita che ha detto che jessica alba è gnocca perchè il rapporto delll sue misure è 0.77 :nod:
si il rapporto della misura dei fianchi più quella del culo e questo significa che la sua camminata è sensuale....
naturalmente dopo aver riso per questa stronzata ho visto la faccia di Guaire beata come per dire che in fondo lui ha ragione a dire che Jessica Alba è figa,ma io per questo la odio più di prima....:sneer:
jessica alba gran gnocca ma sa di minestra riscaldata
ragazzi non dimenticate la regola basilare per il quieto vivere su questo forum : la figa non si critica.
pd ieri su una barca ci stava una identica a quella che hai in firma (scialì) in topless !
sto sbavando ancora...
avete strarotto il cazzo con sta gessica alba però..........
dovete avere un po piu di topafantasia
non lo metto in dubbio :D
non sarà mai l'ultimo ano! :sneer:
da quando in qua 137 utenti votano? mm qua sento odore di account fake, imo banniamo giessica alba
lol
sei gelosa QQ
votato la 4:love:
:gha::gha::gha: mi faccio la combo di risposta da solo va'...
meglio questa:clap:
http://www.redline925.com/yarly.jpg
non iniziate ad incollare o'rly che Jarsil ci si incula con la carta vetrata...
Omg Shalee Auehuaehaeuhuaeheuah
la uno come si kiama? mi sono innamorato oddio