io sono pro ed hai tempi l'ho finito più volte senza nessun intoppo
Printable View
io sono pro ed hai tempi l'ho finito più volte senza nessun intoppo
sempre qualche anno fa, un mio amico mi aveva dettoSpoiler
è una cazzata? si sa già più o meno la trama del 2?
Mafia è un gioco molto bello..l'IA nn sarà il massimo xkè è vecchio, ma è cmq fatta bene..
tanto per paragonarlo al gioco a cui ho giocato e che ci si avvicina di piu', cioè GTA S. Andreas..
prima di tutto la storia, molto piu' bella in Mafia..poi a mafia la polizia ti ferma pure se superi la vel massima...molto piu' reale e divertente e ti arresta solo se ammazzi uno con dei testimoni.. a GTA non ti cacano nemmeno se atterri con un jet sulla strada..e magari ti vengono 2 stelline se ammazzi 1 battona in mezzo alla foresta..
a mafia una smitragliata da dietro e sei morto... a GTA a liv massimo di salute e fisico sei IRONMAN...con 12 granate e 20 caricatori di desert eagle ti stendono forse...
a GTA se cadi da un monte con la macchina ti fai 2 danni...a Mafia se sei con una cabrio schiatti..e la fisica a mafia è fatta meglio
dalla sua GTA (che per me è la cosa piu' importante) ha che è molto piu' divertente e lungo come gioco, con un paesaggio molto piu' grande e interattivo...senza considerare la versione per PC che è completamente personalizzabile e una volta finito il gioco ti puoi pure trasformare in superman con una mod...
in poche parole MAFIA ha le potenzialita' per essere un gioco fantastico ma non sono sfruttate...magari rimedieranno con il 2 o con un bel MULTIPLAYER
GTA hai un mondo da scoprire e prima di stancarti ne passa di tempo...
Sì ma paragonare Mafia a GTA è come paragonare need for speed a gran turismo :/