Originally Posted by
gilda
sai io sono coerente:
rispetto chi mi da rispetto di conseguenza disprezzo chi mi rompe i coglioni e questi possono essere zingari,musulmani,cristiani,gialli,biondi,castani, e arancioni,anche il mio vicino di casa come me può darmi fastidio....
ma io sono sicura che il tuo parlare di rispetto e di uguaglianza ti abbia portato ad invitare a casa tua una bella scia di zingari e ladri,magari avete mangiato insieme e chissà le volte che siete usciti insieme e gli hai offerto la birra,magari gli hai pagato l entrata in discoteca dove vai il sabato sera e sicuramente saresti disposto a trovargli la fidanzata,più un lavoro,più a prestargli la casa il fine settimana,sai com è trombare per strada nn è più sicuro come una volta....
oppure sei come tutti quelli che amano aprire bocca e dargli fiato dicendo che siamo tutti uguali,che anzi noi siamo meno di loro e loro sono più civili di noi e che noi siamo delle merde e che quella madonnina in fondo li nn ci dovrebbe stare, e che questa gente merita tutto quello che abbiamo anche noi,ma poi sta li e nn muove un dito....
io invece penso che è giusto aiutare chi ha bisogno e cmq nn ti sputa in faccia per quello che trova quando viene qui e nn ho di certo stretto la mano ad uno che porta in giro sua moglie con il velo in testa,nn mi complimento con chi vuole distruggere le madonne degli altri,forse questo è il loro modo per darci il benvenuto o semplicemente per volersi integrare ma peccato che nn è lo stesso di chi qua ci vive da sempre e che crede nel Dio cristiano....
e dimmi un pò perchè io che nn credo in Dio e odio molte cose della Chiesa nn vado in giro a rompere i coglioni alle madonne e nn mi lamento per un crocifisso quando oltretutto ce l ho avuto in classe per 8 anni?