auguri per l'intervento, andrà sicuramente bene!
E broccola con le infermiere, in genere prima di andare sotto i ferri sono più accondiscendenti :D
Printable View
auguri per l'intervento, andrà sicuramente bene!
E broccola con le infermiere, in genere prima di andare sotto i ferri sono più accondiscendenti :D
In culo alla balena!
Brachicardia e tachicardia non sono sfasamenti del ritmo cardiaco, ma variazioni della frequenza cardiaca, e spesso soprattutto la brachicardia e' fisiologica negli atleti.
Gli sfasamenti del ritmo sono le aritmie e hanno tutt'altra eziopatogenesi, brachi o tachicardia sono dipendenti dal sistema nervoso autojnomo mentre le aritmie spesso dipendono dal sistema di consuzione cardiaco.
Tachi e brachicardia non vanno insieme, o si e' brachicardici, e spesso e' una modificazione fisiologica e non patologica del battito; o si e' tachicardici, e questa e' quasi sempre una modificazione patologica.
In realta' il discorso sulle panee e' piu' vasto, infatti si ha prima un rallentamento del ritmo , che puo' talvolta portare anche alla morte per collasso, seguito da una tachicardia compensante.
Dopo queste chiarificazioni volevo solo fare i migliori auguri a Whattie e ricordare che non si puo' fare una diagnosi da un reperto senza neanche immaginare lo storico del paziente.
DAJE WHAT FAJE MALE!!!!!!!! :metal:
meno male che è arrivato qualcuno a correggere. mi sono accorta dopo delle imprecisioni e non avevo voglia di editare.
però quella della morte per collasso non gliela volevo dire mannaggia
speriam vada tutto bene
dai whattie, buona fortuna, e in culo all'infermiera :D
ahia
Che è successo?
vorrei vedere te con un wattie tutto intero nel sedere (almeno è basso e magro?)
oggi dovrebbero operarlo
Lol l ho capita ora :sneer: pensavo fosse successo qualcosa a Whattie :sneer:
eccomi sono vivo :D
mezzo morto ma vivo... mi han bruciato con delle onde magnetiche mezzo cuore ma sembra passsato il problema.
2-3 gg a letto e poi si vede..
bella whattie :D
Mi raccomando che ci serve gente seria su sto forum eh ^^
Ciaoooooooo
me raccomando aripiate....:kiss: